Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

belli sono gli esercizi meccanici,ma ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    "una mucca entra in un supermercato, fa la verticale e muore!"
    'sta barzelletta senza senso m' ha fatto ridere a lungo, perchè?
    Ancora me lo chiedo.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      che gabbia de matti..

      Commenta


      • #13
        E la supercaxo?!?!?!'


        Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi.
        "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000,Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000 ecc. ecc. Barbie divorziata Lit.590.000..."
        "Diamine, e che mai avrà di più la Barbie divorziata???!!???", sbotta il cliente !!! "Beh, la casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken,la villa al mare di Ken.......................

        Commenta


        • #14
          HIHIHIHIHI !!!!!

          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #15
            Cosa fa un pomodoro la mattina? Salsa
            E la patata? Pure

            Tristezza
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #16
              a proposito del messaggio iniziale

              il significato é:le auto molto elaborate sono tutte baracche ,che abitualmente sono spesso in riparazione da meccanici. ci voleva tanto a capire il significato? io comunque concordo con s 2000stefano
              BMW M COUPE' BRESCIA

              Commenta


              • #17
                Re: a proposito del messaggio iniziale

                Messaggio originariamente postato da RX-7
                il significato é:le auto molto elaborate sono tutte baracche ,che abitualmente sono spesso in riparazione da meccanici. ci voleva tanto a capire il significato? io comunque concordo con s 2000stefano
                scusa se non siamo veloci di comprendonio come te...

                comunque un giorno un uomo vede un altro uomo che passeggia con un cane si avvicina al cane e rivolto al padrone gli dice..
                .."complimenti bel cane....ALANO??"
                ...NO AL CAGA PAR N' ORECIA (TRAD. no, caga dalle orecchie!).
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #18
                  RX-7, visto che sei tanto arguto, dimmi chevuol dire tola?
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #19

                    Commenta


                    • #20
                      Beh siccome a Ferrara.....

                      ....si dice "sola" che proviene da "suola" e che somiglia a "tola" che non c'entra con la "lola" che domani non va a "scuola"......
                      Scherzo da noi dire "Cio vè tà ciapà na sola?" significa
                      "Heilà, hai preso una fregatura?" .... quindi supponendo di essere molto ma molto ma molto flessibili si potrebbe ipotizzare una qualche seppur vaga somiglianza eheheheh


                      Qual'è l'ortaggio di colore rossiccio che fa BzzzZZZZ BZZ VZZZZZ FHZZZZZ ???
                      Una carota a 200V in corto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X