Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto o auto????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Moto o auto????????

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    le moto sono + divertenti e + difficili da guidare e perchè? la ducati fa 290 o 300km/h che costa soli 15.000€ invece la ferrari? bleah
    Non ho capito cosa intendi.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #72
      Re: Moto o auto????????

      Originariamente inviato da 320i S
      Non ho capito cosa intendi.....


      secondo me vuole dire ke è più facile farsi una moto sportiva ke 1 auto...

      Commenta


      • #73
        Re: Moto o auto????????

        Originariamente inviato da Devilmachine
        Grazie del consiglio ma non mi pare la soluzione ke fa al caso mio,magari in 1 giorno d'inverno se c è il sole,potrei volermene andare a fare qualche tornante,xke da dove abito io si raggiungono abbastanza comodamente dei paesini in montagna con delle curve,che sono 1 autentico spettacolo,x ciò miroderebbe il ciulo avere la moto e non poterla usare x'assicurazione,resta il fatto ke come idea di fondo,la tua non è affatto male,ma disattivo la moto solo x qualche mesetto nel quale è impossibile girare in moto,Dicembre,x via anche dek ghiaccio Gennaio,e magari qualche mese in cui sono impegnato,di certo non la lascio ferma tutto quel tempo cmq
        ke tu sappia quanto ci vuole a disattivare e riattivare la copertura dell'assicurazione???
        saluti
        guarda io con genertel pago 15€ ogni volta che la rriattivo.
        ma considera, ad esempio, che l'ultima volta che l'ho riattivata la ragzza mi ha detto "statisticamente il prezzo delle nostre polizze sul territorio di Genova è sceso perchè gli assicurati hanno fatto meno incidenti, quindi le spetta un rimbosrso di 14€ e se a lei va bene andiamo in pari con il costo della riattivazione"
        più onesti di così...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

        Commenta


        • #74
          Re: Moto o auto????????

          Originariamente inviato da Devilmachine
          secondo me vuole dire ke è più facile farsi una moto sportiva ke 1 auto...
          Chiaro, ma non si possono paragonare le prestazioni di auto e moto così a puri dati, se una moto sul dritto va più di un'auto, in curva le cose si ribaltano....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            Re: Moto o auto????????

            Originariamente inviato da 320i S
            Chiaro, ma non si possono paragonare le prestazioni di auto e moto così a puri dati, se una moto sul dritto va più di un'auto, in curva le cose si ribaltano....

            dipende ki la guida la moto,cmq in linea di massima è cosi

            Commenta


            • #76
              Re: Moto o auto????????


              E dipende anche chi guida la macchina....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta

              Sto operando...
              X