Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

    ehm....mi ero scordato lo step due a entrambe....i freni
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #62
      Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

      Originariamente inviato da sporting79
      sia sulla punto che sulla corsa avevo cominciato dall'assetto-gomme-cerchi.
      poi centralina-scarico-filtro
      estetica esterna con verniciature varie,vetri oscurati,kit allo xeno,e infine impianto stereo.....e poi completato il quadro....cambio sempre macchina...lol

      cavolo....
      Peugeot 206 LD Tuning
      Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
      NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

      Commenta


      • #63
        Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

        comunque a quanto vedo, come mi aspettavo , il piu' di voi ha cominciato da assetto e cerchi..., o comunque MECCANICA

        lol
        Peugeot 206 LD Tuning
        Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
        NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

        Commenta


        • #64
          Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

          Io ancora uso qll di mia mamma (a cui ho messo un conico) e quindi non ho ancora cominciato!!!
          Cmq se avessi un' auto mia....gli farei x primissima cosa un assetto di sicuro....poi qualcosetta agli interni giusto x gradire di più l' abitacolo interno....e creare la giusta atmosfera!!!e poi giù di motore!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #65
            Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

            Originariamente inviato da Bianco87
            Io ancora uso qll di mia mamma (a cui ho messo un conico) e quindi non ho ancora cominciato!!!
            Cmq se avessi un' auto mia....gli farei x primissima cosa un assetto di sicuro....poi qualcosetta agli interni giusto x gradire di più l' abitacolo interno....e creare la giusta atmosfera!!!e poi giù di motore!!!
            cosa ti prenderai ?
            Peugeot 206 LD Tuning
            Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
            NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

            Commenta


            • #66
              Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

              Prime cose che ho fatto sono lievi interventi di motore:

              Eliminazione EGR; ricircolo vapori olio pulizia dei contotti di aspirazione da tutto quello che ho trovato dentro.
              Filtro a cono; scarico posteriore a doppia uscita cromata e assetto.
              Dopo l'impianto stereo e l'impianto di illuminazione con 4lampade da 100W l'una 6300kelvin
              Poi pian piano se c'è una qualche voglia me la tolgo; l'ultima è stato il navigatore per esempio.

              Commenta


              • #67
                Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                Originariamente inviato da NICK206

                ti ci vorrebbe la 206 a te...mentre dai gas freni contemporaneamnete da quanto sono vicini....


                l'aveva mia madre tempo fa...e ha una pedaliera stupenda x il punta-tacco
                peccato che fosse un 1.4hdi e non andava manco a spinte...

                Commenta


                • #68
                  Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                  Originariamente inviato da Hgt_983
                  l'aveva mia madre tempo fa...e ha una pedaliera stupenda x il punta-tacco
                  peccato che fosse un 1.4hdi e non andava manco a spinte...
                  hihi...io quando feci scuola guida, e c'era una 206 dissi.... NON ME LA COMPRERO' MAI...HA I PEDALI TROPPO VICINI, E' INGUIDABILE...

                  Peugeot 206 LD Tuning
                  Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                  NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Prime cose che ho fatto sono lievi interventi di motore:

                    Eliminazione EGR; ricircolo vapori olio pulizia dei contotti di aspirazione da tutto quello che ho trovato dentro.
                    Filtro a cono; scarico posteriore a doppia uscita cromata e assetto.
                    Dopo l'impianto stereo e l'impianto di illuminazione con 4lampade da 100W l'una 6300kelvin
                    Poi pian piano se c'è una qualche voglia me la tolgo; l'ultima è stato il navigatore per esempio.
                    Peugeot 206 LD Tuning
                    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                      hahaha!!! io invece non la prenderò mai xkè non cammina abbastanza...almeno parlando di hdi e 1.6 16v....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X