Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

    io x ora posso solo sognare cmq se avessi un pò di soldi inizierei dagli interni...poi cerki assetto freni mappatura terminale e filtro.......e poi.....kredo ke a sto punto i soldi sono già finiti da un pezzo.....
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #82
      Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

      !!! !!! !!!
      Peugeot 206 LD Tuning
      Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
      NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

      Commenta


      • #83
        Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

        prima cosa assetto..
        poi i freni e poi il motore (anche perchè sono in ordine di € )

        .. poi qualcosa di interno (volante, e sedili fissi).. e fra 2 settimane la porto dal carrozziere a farle dare una pittata e sistemare qualche bozza..
        niente expo.. forse ma forse qualche liSSiatura in alcune zone...
        vedrò.. ci sto ancora pensando..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #84
          Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

          Io purtroppo voglio smetterla di gettare soldi sulla macchina; c'è un modo?

          La prossima GIURO che non tocco niente. Così la compro e così muore.

          Sulla Rover ho fatto una assetto che tocco da tutte le parti; non ci passa nemmeno il cellulare sotto la macchina!.

          Poi ho solo 2 posti: berlina 4 porte con al posto dei sedili dietro la sacca con la ruota di scorta e gli attrezzi; il baule è tutto una cassa per il sub.

          Peccato che ho perso le foto caricate on line....perché ho fatto delle tamarrate davvero senza precedenti

          Infatti ultimamente uso spesso la Fiesta di mia nonna così la lancio dove voglio senza paura che la graffino o la ammacchino....con tutti i soldi che ci ho speso sulla mia di carrozzeria
          Ultima modifica di Molinari Mirko; 13-03-2006, 17:31.

          Commenta


          • #85
            Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

            Trovato quella dell'impianto

            Spesso e volentieri uso la macchina solo per ascoltare la radio dato che a casa non posso far rumore.
            Poi mi piace guidare e mi sparo anche dei 200-300km...della serie...ci è capitato anche di passare dei sabati sera al mare mentre dovevamo star solo sotto casa.



            Questi costano piu della mia macchina



            qui addirittura in carrozzeria

            http://img215.imageshack.us/img215/1...zzeria16sk.jpg

            Cmq appena patentato avevo una Fiesta che avevo tirato con i pezzi della RS; li ero piu uno smanettone ed ero sempre a fare esperimenti...poi adesso ho perso ogni interesse a parte la musica.

            Magari con una macchina nuova qualche intervento di motore ci può stare; ma con la mia che ha 150mila km preferisco usarla così com'è...a parte che quando l'ho comprata pensavo andasse molto meno come prestazioni

            Commenta


            • #86
              Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

              prima modifica effettuata : arbre magique limone.....
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

              Commenta


              • #87
                Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
                prima modifica effettuata : arbre magique limone.....

                Peugeot 206 LD Tuning
                Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                  la piu semplice, gli interni
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                    ah... l mia vecchia lancia Y...

                    nera con interni rossi...

                    ho iniziato dall'impianto audio era da paura...

                    poi ho cambiato le gomme e messo i cerchi sempre più da paura...

                    poi ho iniziato a spendere troppi soldi dal meccanico porca miseria 2000 euro in meno di un anno...

                    è finita che non ce l'ho fatta più a modificarla come volevo... xchè l'ho data via...

                    una volta il radiatore... poi la pompa della benzina... la frizione...

                    ma che ve lo dico a fare... voi avrete dei macchinoni da paura suppongo...

                    cmq da lì non ho più modificato la macchina xchè mi son comprata la moto...

                    ma me la son spassata con la mia prima auto... 205 rally in 2° faceva 100 (sempre poco x voi... ma vabbè... )
                    L'impavido, forse, non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: DA DOVE AVETE COMINCIATO A ElaborarE LA VOSTRA AUTO ?

                      2° modifica:....divano letto


                      ehi che ragazza sportivella .....
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X