Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

    io non lo avrei nemmeno messo il sondaggio...è evidente che l'afa non puo' reggere il confronto!

    Commenta


    • #62
      Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

      Raga ha preso l'rx8 da 4 mesi...

      Commenta


      • #63
        Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

        complimenti ha lei allora
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

          RX-8 a vita....
          Guardami... il cielo può attendere.

          Commenta


          • #65
            Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

            ciao ragazzi,
            mi chiamo michele e sn un vero patito per la velocità..ormai tra l'altro mi sn "fissato" con la mazda rx8..l'auto dei miei sogni e per qst faccio sacrifici mettendo da parte ogni centesimo ke ho ,ma nn m pesa perchè spero tanto d esaudire il mio desiderio ..l'unico problema e ke l'università nn permette di lavorare costantemente ...nn è ke qualcuno mi da qualche consiglio senza prendermi in giro?? magari un aiutino o qualche buon consiglio grazie raga Voglio l'rx8 uffa nn ce la faccio
            Ultima modifica di micgiu; 26-09-2006, 16:13.

            Commenta


            • #66
              Re: SONDAGGIO aiutatemi a scegliere.. ALFA GT vs. MAZDA RX8

              Originariamente inviato da micgiu Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,
              mi chiamo michele e sn un vero patito per la velocità..ormai tra l'altro mi sn "fissato" con la mazda rx8..l'auto dei miei sogni e per qst faccio sacrifici mettendo da parte ogni centesimo ke ho ,ma nn m pesa perchè spero tanto d esaudire il mio desiderio ..l'unico problema e ke l'università nn permette di lavorare costantemente ...nn è ke qualcuno mi da qualche consiglio senza prendermi in giro?? magari un aiutino o qualche buon consiglio grazie raga Voglio l'rx8 uffa nn ce la faccio
              fai il gigolò

              Commenta

              Sto operando...
              X