Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importazione auto dalla germania!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: importazione auto dalla germania!

    Originariamente inviato da Devilmachine
    non prendere una Mini tedesca,xke qualunque casa da i modelli migliori all estero,sarebbe meglio non comprarla,di importazione nel paese della casa stessa,una Fiat Punto ke so tedesca,è molto meglio di una venduta in Italia....e cosi x tutti gli altri...
    purtroppo è vero..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #12
      Re: importazione auto dalla germania!

      mi inserisco nel discorso perchè interessa anche me (e ne approfitto x dare il benvenuto al nuovo arrivato)
      seguendo il vostro discorso,io volendo comprare una mini usata in germania (trattasi di mini classica quindi x forza con + di 6 mesi o 6000 km) devo fare tutto sommato pochi sbattimenti burocratici,e i costi sono contenuti (tutto sommato )
      MA
      se la mini in questione ad esempio,mettiamo caso che sia iper preparata o meglio ancora con un bel motore VTEC al posto del suo originale e in germania sia perfettamente omologata e circolante...la posso far immatrcolare in Italia con tutte le modifiche a libretto comprese quelle di meccanica e farla diventare omologata??

      Commenta


      • #13
        Re: importazione auto dalla germania!

        da privato i prezzi sono piu bassi.......da commerciante sono molto ma molto piu bassi.
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: importazione auto dalla germania!

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          mi inserisco nel discorso perchè interessa anche me (e ne approfitto x dare il benvenuto al nuovo arrivato)
          seguendo il vostro discorso,io volendo comprare una mini usata in germania (trattasi di mini classica quindi x forza con + di 6 mesi o 6000 km) devo fare tutto sommato pochi sbattimenti burocratici,e i costi sono contenuti (tutto sommato )
          MA
          se la mini in questione ad esempio,mettiamo caso che sia iper preparata o meglio ancora con un bel motore VTEC al posto del suo originale e in germania sia perfettamente omologata e circolante...la posso far immatrcolare in Italia con tutte le modifiche a libretto comprese quelle di meccanica e farla diventare omologata??

          io penso di no ma non lo so con certezza,è facile ke mi sbagli...

          Commenta


          • #15
            Re: importazione auto dalla germania!

            nemmeno con l'immatricolazione come esemplare unico? (altra cosa che non ho mai capito...)

            Commenta


            • #16
              Re: importazione auto dalla germania!

              Ciao sulkygirl!Secondo me non sara cosi facile omologarla qua in italia...fai come me se ti stufi dei 115 cavalli del cooper passa a un bel cooper s,lo porty qua in italia e poi te lo elabori come vuoi!!tanto a 210 cavalli lo porti tranquillamente con poca spesa!Ma te che sei di varese non conosci nessun importatore di mini??saluti

              Commenta


              • #17
                Re: importazione auto dalla germania!

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                nemmeno con l'immatricolazione come esemplare unico? (altra cosa che non ho mai capito...)

                Non penso ke una Mini col motore V-tec sotto sia considerato esemplare unico,x quanto ne so in fatto di esemplari unici,penso si tratti di macchine con Tuning estetico molto pesante,irriconoscibili(magari con cerchioni magiorati)...ma non credo sia regolare,alterare la meccanica ne l'assetto...credo cmq che dipenda anche dalle "conoscenze"però penso ke in linea di massima sia come ti ho detto...

                Commenta


                • #18
                  Re: importazione auto dalla germania!

                  il problema e' trovarlo,se lo trovi in germania ,lo porti qui tranquillamente
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: importazione auto dalla germania!

                    Originariamente inviato da bart07
                    Ciao sulkygirl!Secondo me non sara cosi facile omologarla qua in italia...fai come me se ti stufi dei 115 cavalli del cooper passa a un bel cooper s,lo porty qua in italia e poi te lo elabori come vuoi!!tanto a 210 cavalli lo porti tranquillamente con poca spesa!Ma te che sei di varese non conosci nessun importatore di mini??saluti
                    hehe credo che tu non abbia capito che mini intendo
                    io parlo di una mini CLASSICA con un trapianto di motore honda Vtec di provenienza o civic o integra (cioè 160 o 190 cavallini x 600 kg di macchina)
                    della bmw mini me ne faccio un baffo con quella hihihi
                    purtropo non conosco nessuno in zona...forse uk garage a milano...non so

                    Commenta


                    • #20
                      Re: importazione auto dalla germania!

                      Originariamente inviato da Sulkygirl
                      hehe credo che tu non abbia capito che mini intendo
                      io parlo di una mini CLASSICA con un trapianto di motore honda Vtec di provenienza o civic o integra (cioè 160 o 190 cavallini x 600 kg di macchina)
                      della bmw mini me ne faccio un baffo con quella hihihi
                      purtropo non conosco nessuno in zona...forse uk garage a milano...non so
                      eh io ke pensavo lo lapidassi x quest'errore....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X