Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Classe A...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuova Classe A...

    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Il fatto è che la Civic diesel è 2200 di cilindrata....quindi rispetto alla 180 CDI più costosadi assicurazione (ma anche ben più performante dati i 140 cv a disposizione...)....Quanto ai consumi della CIvic il listino da:
    Urbano:6,6 l/100km
    Extraurbano:4,3 l/100km
    Misto:5,1 l/100km


    non date retta minimamente hai dati postati dalle case,sono tutti sbagliati,menzogne assurde robba da non credere,riguardo hai consumi,x le moto riguardo al peso,davano il Kawasaki Zx 6R x 164 KG quanti ne pesa realmente secondo voi????io avrò pensato bhè 10 kg dai ci stanno ma il peso reale della moto a secco era 181kg,la Yhamaha R 6,stessa cosa quasi,fregavano 1 paio di chili in meno,potrei andare avanti all'infinito in fatto di cazzate sparate dalle case...........sia di moto che di auto

    Commenta


    • #12
      Re: nuova Classe A...

      Originariamente inviato da linny
      consumi??? sai com'è giro molto
      Guarda, il diesel Honda è un ottimo motore... ottimi consumi, la cilindrata più o meno è la stessa (2200 l'Honda, 2000 la Mercedes... non farti ingannare dalle sigle, 160, 180 e 200 CDI hanno la stessa cilindrata, cambia solo la cavalleria).

      Inoltre, se guardi i prezzi, noterai che l'Honda conviene. Anche se di listino costa più della 200 CDI, la giapponese monta DI SERIE accessori che la tedesca si fa pagare a peso d'oro.

      Commenta


      • #13
        Re: nuova Classe A...

        Originariamente inviato da Devilmachine
        non date retta minimamente hai dati postati dalle case,sono tutti sbagliati,menzogne assurde robba da non credere,riguardo hai consumi,x le moto riguardo al peso,davano il Kawasaki Zx 6R x 164 KG quanti ne pesa realmente secondo voi????io avrò pensato bhè 10 kg dai ci stanno ma il peso reale della moto a secco era 181kg,la Yhamaha R 6,stessa cosa quasi,fregavano 1 paio di chili in meno,potrei andare avanti all'infinito in fatto di cazzate sparate dalle case...........sia di moto che di auto
        Io però per i consumi delle mie auto ho sempre trovato riscntro giusto......
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #14
          Re: nuova Classe A...

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Io per&#242; per i consumi delle mie auto ho sempre trovato riscntro giusto......

          x quelle ke ho avuto io..e x quanto ne ho saputo,ne sparano di cazzate,certo se ti dicono 8 al litro &#232; facile sia vero(magari sara 7,6),ma i 30km al litro con le prestazioni di un Fiat Coup&#232; sono un illusione,o meglio pu&#242; anche darsi ke sia vero,ma solo se fai la fila dietro di te....e vai pianissimo....e allora tu casa automobilistica xke dichiari 30 al litro,ke si fanno solo a 90 in quinta sull autostrada in scia a un tir???o a 15 in strada normale???e la categoria di auto ke lei sta scegliendo,&#232; propio quella dove sono scritte + balle...e cio&#232; i diesel spinti....ke promettono ki sa quali prestazioni coi consumi bassissimi,ke ci saranno pure ma devi mettere una lattina di birra sotto l'acceleratore....non si sta parlando di non correre come dannati,ma propio di non camminare...
          Ultima modifica di Devilmachine; 11-03-2006, 17:34.

          Commenta


          • #15
            Re: nuova Classe A...

            la Lancia Musa ti piace ??
            secondo me è adatta ad una ragazza...il 1.3 consuma poco (ma anche il 1.9 non è che sia una spugna), è spaziosa e carina
            io ti consiglio di andare a provarla, ha un sedile che è ultracomodo...è praticamente una poltrona !!! davvero spettacolare

            te la consiglio color bordeaux...



            Commenta


            • #16
              Re: nuova Classe A...

              Originariamente inviato da dario81
              la Lancia Musa ti piace ??
              secondo me è adatta ad una ragazza...il 1.3 consuma poco (ma anche il 1.9 non è che sia una spugna), è spaziosa e carina
              io ti consiglio di andare a provarla, ha un sedile che è ultracomodo...è praticamente una poltrona !!! davvero spettacolare

              te la consiglio color bordeaux...






              meglio in mountain Bike

              Commenta


              • #17
                Re: nuova Classe A...

                I sedili fanno veramente schifo...

                Commenta


                • #18
                  Re: nuova Classe A...

                  Originariamente inviato da bubi
                  I sedili fanno veramente schifo...


                  il resto no??

                  a quel punto meglio l'Idea tanto la loro "Idea"era appunto di fare una Idea arricchita


                  x me hanno fatto 1 buco nell'acqua

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuova Classe A...

                    ragazzi il consiglio non è rivolto a voi ma a "linny", autrice della discussione quindi evitate di fare inutili commenti
                    una sola domanda: siete stati a provarla prima di dare quei giudizi ?!?
                    il sedile che ho provato io era in alcantara, era rifinito benissimo e davvero molto comodo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuova Classe A...

                      Originariamente inviato da dario81
                      ragazzi il consiglio non è rivolto a voi ma a "linny", autrice della discussione quindi evitate di fare inutili commenti
                      una sola domanda: siete stati a provarla prima di dare quei giudizi ?!?
                      il sedile che ho provato io era in alcantara, era rifinito benissimo e davvero molto comodo
                      quoto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X