Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Classe A...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuova Classe A...

    Originariamente inviato da staffa
    quoto.

    scusate ma è stato + forte di me...

    Commenta


    • #22
      Re: nuova Classe A...

      non è male la lancia

      mi sembra anche spaziosa...

      a giorni vedrò di farmi un giro e di provarla
      L'impavido, forse, non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto!

      Commenta


      • #23
        Re: nuova Classe A...

        si ma dalla foto che hai messo i sedili facevano schifo... cmq resta sua la decisione...

        Commenta


        • #24
          Re: nuova Classe A...

          Originariamente inviato da dario81
          ragazzi il consiglio non è rivolto a voi ma a "linny", autrice della discussione quindi evitate di fare inutili commenti
          una sola domanda: siete stati a provarla prima di dare quei giudizi ?!?
          il sedile che ho provato io era in alcantara, era rifinito benissimo e davvero molto comodo
          IO ho sentito da passeggero una 1.9 platin con la pelle ed il tetto trasparente skydome.Dietro però in tre è stretta...e quanto dondola!!!!Alle rifiniture per ora nn si può dir nulla....i sedili sono più belli che in foto....anche se il rivestimeto del padiglione è lo stesso della punto 2....che certo non costa oltre 22000 euro.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: nuova Classe A...

            a me piace la nuova Y che però rintengo, come linea, auto più adatta a una ragazza...la musa è in sostanza una Y più spaziosa e meglio rifinita, ecco il perchè del mio consiglio...

            Commenta


            • #26
              Re: nuova Classe A...

              Originariamente inviato da dario81
              ragazzi il consiglio non è rivolto a voi ma a "linny", autrice della discussione quindi evitate di fare inutili commenti
              una sola domanda: siete stati a provarla prima di dare quei giudizi ?!?
              il sedile che ho provato io era in alcantara, era rifinito benissimo e davvero molto comodo
              minchi@ ammazzerei per avere sedili come quelli!

              a me la musa esteticamente piace molto,
              e secondo me è più fine e femminile della nuova classe A
              Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

              Commenta


              • #27
                Re: nuova Classe A...

                Originariamente inviato da linny
                non è male la lancia

                mi sembra anche spaziosa...

                a giorni vedrò di farmi un giro e di provarla

                va anche a Vedere la Peugeot,almeno questo è il mio consiglio...

                Commenta


                • #28
                  Re: nuova Classe A...

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  IO ho sentito da passeggero una 1.9 platin con la pelle ed il tetto trasparente skydome.Dietro per&#242; in tre &#232; stretta...e quanto dondola!!!!Alle rifiniture per ora nn si pu&#242; dir nulla....i sedili sono pi&#249; belli che in foto....anche se il rivestimeto del padiglione &#232; lo stesso della punto 2....che certo non costa oltre 22000 euro.....
                  bh&#232; pensa cosa &#232; successo durante i test della classe A
                  alla fine gli hanno messo l'elettronica e le gomme larghe...ecco perch&#232; non si ribalta pi&#249;

                  Ultima modifica di dario81; 12-03-2006, 16:04.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuova Classe A...

                    Originariamente inviato da dario81
                    bhè pensa cosa è successo durante i test della classe A
                    alla fine gli hanno messo l'elettronica e le gomme larghe...ecco perchè non si ribalta più
                    No...ma tiene....ma dentro ti fa risciacquare parecchio.....e conta che guidava una mia amica che certo non cerca il limite in curva....E quanto non sopprto quel cruscotto centrale col contagiri che segna 7000 giri anche sul diesel!!!!!Però il motore sping bene!!!!Comunque io mi farei una Y....magari coi 16 della Musa (che han 2 colori) la pelle cuoio e (top) il connect
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuova Classe A...

                      Originariamente inviato da dario81
                      bh&#232; pensa cosa &#232; successo durante i test della classe A
                      alla fine gli hanno messo l'elettronica e le gomme larghe...ecco perch&#232; non si ribalta pi&#249;

                      Guarda che la A ha sempre tenuto bene.....in quella foto guidavano Bo e Luke Duke.....han cappottato perch&#232; non avevano l'auto arancione e la bandiera sudista che serviva a bilanciare la macchina.....
                      PS:quant'&#232; bella la Trabby!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X