Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Bambina Mia..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Addio Bambina Mia..

    Diagorally non sapevo del tuo dramma, mi dispiace tantissimo, ti capisco benissimo nonostante, per fortuna, non l'ho mai provato su me stesso
    SCOOTER TUNING

    Commenta


    • #52
      Re: Addio Bambina Mia..

      Azz.....

      La passione per le auto per alcuni (me compreso) è incredibile!

      E la cosa più brutta è pensare al tempo passato accanto a una vettura e ai soldi spesi e vedersela portar via in quel modo per colpa di qualcun'altro.

      Commenta


      • #53
        Re: Addio Bambina Mia..

        Originariamente inviato da Versus@Tuning
        Diagorally non sapevo del tuo dramma, mi dispiace tantissimo, ti capisco benissimo nonostante, per fortuna, non l'ho mai provato su me stesso

        ciao versus..

        è un po ke nn ci si sente..

        hai visto ke è successo..

        ti ringrazio per la solidarietà..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #54
          Re: Addio Bambina Mia..

          Originariamente inviato da olivina

          ti capisco....ma io ho fatto di peggio e ora i rimorsi e i sensi di colpa mi stanno divorando l'anima.....
          ieri mattina ho svenduto la mia bellissima clio semidistrutta da un incidente e con la frizione macinata.... e quando il tipo l'ha portata via avevo l'espressione da cagnolino abbandonato in autostrada prima delle ferie.....
          ora ho una c2 deejay experience ma nn è la stessa cosa.....mi manca la mia piccola clio compagna di mille avventure.........poverina.........

          beh ma vedi la cosa penso sia diversa..

          tu l'hai fatto credo di tua spontanea volontà e consapevolmente..

          a me invece è stata portata via CONTRO la mia volontà, non l' ho deciso io di cambiarla..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • #55
            Re: Addio Bambina Mia..

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Azz.....

            La passione per le auto per alcuni (me compreso) è incredibile!

            E la cosa più brutta è pensare al tempo passato accanto a una vettura e ai soldi spesi e vedersela portar via in quel modo per colpa di qualcun'altro.
            infatti.. oltre alla sua mancanza ti dai anke del pirl@ per tutto cio ke hai inutilmente buttato..

            e soprattutto una cosa del genere ti cambia il modo di vedere le cose.. con l'alfa infatti nn è la stessa cosa..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #56
              Re: Addio Bambina Mia..

              Si Fanno Tanti Sacrifici Per Poter Comprare O Mantenere Qualcosa E Per Colpa Di Qualcuno Che è Incapace Di Fare Determinate Azioni Punnliche Svanisce Tutto!

              Mi Dispiace
              PER INFO E ISCRIZIONI PM
              VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
              ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
              12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

              Commenta


              • #57
                Re: Addio Bambina Mia..

                Originariamente inviato da evoypsilon
                Si Fanno Tanti Sacrifici Per Poter Comprare O Mantenere Qualcosa E Per Colpa Di Qualcuno Che è Incapace Di Fare Determinate Azioni Punnliche Svanisce Tutto!

                Mi Dispiace

                grazie della solidarietà!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #58
                  Re: Addio Bambina Mia..

                  Originariamente inviato da diegorally
                  ciao versus..

                  è un po ke nn ci si sente..

                  hai visto ke è successo..

                  ti ringrazio per la solidarietà..
                  Eh già è poco che ho ripreso a girovagare sul forum più spesso e appena ho visto sto 3d mi è preso un colpo, queste sono cose che mi fanno rattristare molto soprattutto per chi ha la passione nel cuore e ci tiene veramente alle cose conquistate con sacrificio, ti auguro di riinnamorarti della tua nuova auto, e di passare delle belle avventure con lei e ricorda, anche se è doloroso tieni acceso il ricordo della 306
                  Sei sempre presente sulle discussioni sulle quali ci siamo conosciuti? Al limite ci sentiamo la, vedo di ripassarci
                  SCOOTER TUNING

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Addio Bambina Mia..

                    grazie versus.. di tutto..

                    si si sono sempre presente in quei 3d..

                    ti ho aggiunto anke su msn cosi possiamo sentirci anke li!

                    a presto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Addio Bambina Mia..

                      Anche a me è capitato di dover lasciare la mia auto perche un corrire espresso di origine filippina ha deciso che l'espressione "espresso" voglia dire che per lui non esistono segnali stradali,risultato 12500 € di danni alla mia coupè praticamente tutto il valore non aveva ancora 3 anni di vita, non riuscendo a muovermi perche mi è entrato con un Ducato nella portiera del lato guida, a quel punto i pompieri volevano tagliare lo sportello ma io mi sono rifiutato e mi sono fatto estrarre dall'altro sportello, sono stato portato via in ambulanza e ho lasciato la mia macchina in mezzo all'incrocio da sola mentre tutti guardavano quello che era successo, erano le 12:15 tornavo a casa dal lavoro, in ospedale la solita storia visita raggi.....ecc, sono tornato alle 16:30 a casa sono andato al lavoro x tranquillizare tutti perche avevano visto la mia macchina distrutta (io ancora non ero riuscito a vederla), uscito dal lavoro mio padre mi ha detto "vuoi andare a vedere la macchina?" ho detto "si" ma gia mi stringeva il cuore, durante il tragitto nessuna parola, tranne una sola frase babbo mi ha detto "non ti preoccupare ritonerà nuova", non so se era per incoraggiarmi o per prepararmi al peggio, siamo arrivati io ancora un pò sbattuto dall'incidente, era la in fondo coperta da un telo, ogni passo verso di lei faceva aumentare il battito del cuore, il meccanico prima di scoprirla mi ha detto, "ti è andata bene che non ti sei rotto niente, sei stato molto fortunato", la scopre, lo sportello era rientrato fino a spostare il sedile di guida, il gelo nel cuore l'ho guardata per un po gli ho girato intorno mi sentivo priva di qualcosa, inutile mentre la stavo guardando, sono stato costretto a venderla ma ho ricomprato di nuovo una hyundai coupè, l'altra gira ancora nella mia città ogni tanto la vedo e lei....mi saluta....mi dispiace per te Diego
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---ADORATORE
                      Pesaro Tuning Club - Membro N°30
                      Socio N.15
                      TUTTO APERTO E TUTTO DI TRAVERSO
                      Tiburon Drivers Team membro N° 49
                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°26

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X