Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

    Originariamente inviato da Devilmachine
    si è???ho evitato 1 sacco di incidenti,e non credo che io ci sia riuscito solo x fortuna,vediamo ki dei 2 fra me e te si schianta prima...poi ne riparliamo...xke io ho la facoltà di valutare i rischi,e di conoscere le strade su cui esagero,se esagero,non sono certo al centro ne trafficate...e poi non ho chiesto la tua opinione....xke qui si scende sul personale x ciò se vogliamo fare i precisi sei anche in OT
    Per strada non si corre, se vuoi correre vai in pista, sulla strada non ci sei solo tu

    se vuoi correre e poi ti schianti non me ne può fregare di meno, però rischi di fare male a chi è in macchina con te e a chi passa sulla stessa strada facendosi i caxxi suoi.

    queste cose mi fanno incazzare come una iena perchè grazie al solito imbecille convinto di essere un pilota ho perso un'amico, ho passato un'anno senza poter camminare con le mie gambe e mi porterò i segni per tutta la vita, e queste cose non sono successe solo a me, ne conosco a decine di teste vuote senza un minimo di responsabilità che hanno ammazzato qualcuno solo per il gusto di correre in macchina, guarda caso prima di picchiarci il muso erano tutti convinti di essere dei piloti provetto con migliaia e migliaia di chilometri sulle spalle

    spero non ti capiti mai una cosa del genere, ma se ti è andata bene (o sei stato bravo) fino ad oggi non vuol dire che domani sarà la stessa cosa

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

      Originariamente inviato da Venon
      mah non penso..se nasci stupido muori stupido

      di sicuro ora è single


      che idiozia mah ben gli sta

      mi dispiace per le auto parcheggiate cmq
      Quoto, specialmente se il papi dopo la ramanzina gli compra l'auto nuova (cosa che succede più spesso di quanto si può pensare)

      secondo me non è single, il detto "Dio li fa e poi li accoppia" per gente così sta a pennello...

      povere auto parcheggiate...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #23
        Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

        Originariamente inviato da Steve-1
        Quoto, specialmente se il papi dopo la ramanzina gli compra l'auto nuova (cosa che succede più spesso di quanto si può pensare)

        secondo me non è single, il detto "Dio li fa e poi li accoppia" per gente così sta a pennello...

        povere auto parcheggiate...

        effettivamente le auto parcheggiate sono il dramma di tutta la vicenda gente che la mattina si è svegliata tranquilla e ha trovato le auto DISINTEGRATE per un coglione..



        madò..non mi ci far pensare...se io sfascio la Clio perkè stavo correndo..papà mi fa una panda [perkè devo andare cmq in uni] e me la devo tenere fino a che non avrò uno stipendio mio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

          Originariamente inviato da Venon
          effettivamente le auto parcheggiate sono il dramma di tutta la vicenda gente che la mattina si è svegliata tranquilla e ha trovato le auto DISINTEGRATE per un coglione..



          madò..non mi ci far pensare...se io sfascio la Clio perkè stavo correndo..papà mi fa una panda [perkè devo andare cmq in uni] e me la devo tenere fino a che non avrò uno stipendio mio
          soprattutto questo coglione è quasi impossibile che lo trovi...

          brrrrrrrrr
          certo che se invece lo hanno beccato... mi sa che un pò male si è fatto il tipo...

          pensa se io sfascio la Renò (cosa piuttosto improbabile... penso che la mia sfondi pure i jersey... )!!!!
          mio padre mi dice: "hai i piedi? bene, allora usali "
          Ultima modifica di Steve-1; 12-03-2006, 14:36.
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #25
            Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

            Originariamente inviato da Steve-1
            soprattutto questo coglione è quasi impossibile che lo trovi...

            brrrrrrrrr
            certo che se invece lo hanno beccato... mi sa che un pò male si è fatto il tipo...

            pensa se io sfascio la Renò (cosa piuttosto improbabile... penso che la mia sfondi pure i jersey... )!!!!
            mio padre mi dice: "hai i piedi? bene, allora usali "



            UAUAUAHUAHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA



            beh il mio spero sia clemente..devo farmi 25+25km per andare in uni
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

              Originariamente inviato da _TriP_
              Per strada non si corre, se vuoi correre vai in pista, sulla strada non ci sei solo tu

              se vuoi correre e poi ti schianti non me ne può fregare di meno, però rischi di fare male a chi è in macchina con te e a chi passa sulla stessa strada facendosi i caxxi suoi.

              queste cose mi fanno incazzare come una iena perchè grazie al solito imbecille convinto di essere un pilota ho perso un'amico, ho passato un'anno senza poter camminare con le mie gambe e mi porterò i segni per tutta la vita, e queste cose non sono successe solo a me, ne conosco a decine di teste vuote senza un minimo di responsabilità che hanno ammazzato qualcuno solo per il gusto di correre in macchina, guarda caso prima di picchiarci il muso erano tutti convinti di essere dei piloti provetto con migliaia e migliaia di chilometri sulle spalle

              spero non ti capiti mai una cosa del genere, ma se ti è andata bene (o sei stato bravo) fino ad oggi non vuol dire che domani sarà la stessa cosa
              e io ke cazzo c'entro me lo spieghi?????tu hai capito xke ho scritto ke ogni tanto tiro anzi tiravo(xke l 'ho venduta) la mia 155 modificata ke sono 1 potenziale assassino???

              se è cosi non hai ben capito,xke tiravo solo e ripeto "solo" dove si poteva,e non c'era rischio di far male a nessuno,qualche cazzata l'avrò fatta ma ki non ne ha mai fatte????????le hai fatte anche tu sono sicuro,non sono ne il guidatore + prudente del mondo,ne il + cretino e non mi puoi dire di non correre,sono rischi che mi prendo...e fin ora,ho fatto solo 1 incidentino dovuto a 1 coglione alcolizzato,e non mi venire a dare dell'imbecille xke non mi conosci e non te lo permetto.

              secondo punto mi dispiace x la tua cattiva esperienza,ne sei rimasto shockato è evidente,e probabilmente al posto tuo,lo sarebbero 1 pò tutti,ma non inferocirti con ognuno al quale piace correre con la propia auto,xkè cosi non risolvi niente e ti rendi antipatico...non sono certo l'unico che corre x le strade,e ripeto "MI PIACE CORRERE MA SU STRADA NON SONO 1 PIRATA DELLA STRADA",penso ke in questa descrizione ci si rivedano parecchi utenti di questo forum....
              Ultima modifica di Devilmachine; 12-03-2006, 14:45.

              Commenta


              • #27
                Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                Originariamente inviato da Venon


                UAUAUAHUAHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA



                beh il mio spero sia clemente..devo farmi 25+25km per andare in uni

                facile ke ti ci manda coi mezzi

                Commenta


                • #28
                  Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                  Originariamente inviato da Venon


                  UAUAUAHUAHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA



                  beh il mio spero sia clemente..devo farmi 25+25km per andare in uni
                  io invece uso il treno ed il bus, quindi me la prenderei proprio lì...
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    facile ke ti ci manda coi mezzi

                    si così devo partì per le 3 di notte

                    Originariamente inviato da Steve-1
                    io invece uso il treno ed il bus, quindi me la prenderei proprio lì...
                    occhio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                      Originariamente inviato da Venon
                      si così devo partì per le 3 di notte



                      occhio

                      io a Roma male ke va ci metto 1 ora e mezza.....ma detto propio male......se no di solito con 1 ora arrivo e con 1 altra ora ritorno....ma i km sono all in circa 40 x volta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X