Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

    io c'ho provato a dire a mio padre che mi serviva una macchina per andare all'uni...così lui mi ha fatto l'abbonamento per i mezzi pubblici...porc
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #32
      Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

      Per me ha tirato a salire perchè sperava che la rafgazza gliela dava... al ritorno incazzato perchè è andato in bianco, siè rifatto la macchina e in conpenso la tipa non ne vorrà più sapere di lui....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #33
        Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

        Originariamente inviato da Devilmachine
        si è???ho evitato 1 sacco di incidenti,e non credo che io ci sia riuscito solo x fortuna,vediamo ki dei 2 fra me e te si schianta prima...poi ne riparliamo...xke io ho la facoltà di valutare i rischi,e di conoscere le strade su cui esagero,se esagero,non sono certo al centro ne trafficate...e poi non ho chiesto la tua opinione....xke qui si scende sul personale x ciò se vogliamo fare i precisi sei anche in OT

        ahaha e' arrivato shumacher

        Commenta


        • #34
          Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

          Originariamente inviato da -JDM-
          ahaha e' arrivato shumacher

          ahahahha leggi meglio i post prima

          Commenta


          • #35
            Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

            Originariamente inviato da _TriP_
            Per strada non si corre, se vuoi correre vai in pista, sulla strada non ci sei solo tu

            se vuoi correre e poi ti schianti non me ne può fregare di meno, però rischi di fare male a chi è in macchina con te e a chi passa sulla stessa strada facendosi i caxxi suoi.

            queste cose mi fanno incazzare come una iena perchè grazie al solito imbecille convinto di essere un pilota ho perso un'amico, ho passato un'anno senza poter camminare con le mie gambe e mi porterò i segni per tutta la vita, e queste cose non sono successe solo a me, ne conosco a decine di teste vuote senza un minimo di responsabilità che hanno ammazzato qualcuno solo per il gusto di correre in macchina, guarda caso prima di picchiarci il muso erano tutti convinti di essere dei piloti provetto con migliaia e migliaia di chilometri sulle spalle

            spero non ti capiti mai una cosa del genere, ma se ti è andata bene (o sei stato bravo) fino ad oggi non vuol dire che domani sarà la stessa cosa
            noiosa la pista
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #36
              Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

              Originariamente inviato da Devilmachine
              e io ke cazzo c'entro me lo spieghi?????tu hai capito xke ho scritto ke ogni tanto tiro anzi tiravo(xke l 'ho venduta) la mia 155 modificata ke sono 1 potenziale assassino???

              se è cosi non hai ben capito,xke tiravo solo e ripeto "solo" dove si poteva,e non c'era rischio di far male a nessuno,qualche cazzata l'avrò fatta ma ki non ne ha mai fatte????????le hai fatte anche tu sono sicuro,non sono ne il guidatore + prudente del mondo,ne il + cretino e non mi puoi dire di non correre,sono rischi che mi prendo...e fin ora,ho fatto solo 1 incidentino dovuto a 1 coglione alcolizzato,e non mi venire a dare dell'imbecille xke non mi conosci e non te lo permetto.

              secondo punto mi dispiace x la tua cattiva esperienza,ne sei rimasto shockato è evidente,e probabilmente al posto tuo,lo sarebbero 1 pò tutti,ma non inferocirti con ognuno al quale piace correre con la propia auto,xkè cosi non risolvi niente e ti rendi antipatico...non sono certo l'unico che corre x le strade,e ripeto "MI PIACE CORRERE MA SU STRADA NON SONO 1 PIRATA DELLA STRADA",penso ke in questa descrizione ci si rivedano parecchi utenti di questo forum....
              frase ottima x una linea adesivi da mettere sul lunotto posteriore
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #37
                Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                Originariamente inviato da Isola
                noiosa la pista


                Commenta


                • #38
                  Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                  Originariamente inviato da Isola
                  noiosa la pista

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                    se permetti preferisco l'adrenalina di una strada statale dove c'è il rischio di volare fuori strada al girare in tondo come i criceti nelle ruote.preferendo i rally alle gare in pista anche nella vita di tutti i giorni assecondo i miei gusti.
                    Ultima modifica di Isola; 12-03-2006, 15:40.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                      Originariamente inviato da Isola
                      se permetti preferisco l'adrenalina di una strada statale dove c'è il rischio se voli furoi strada a girare in tondo come i criceti nelle ruote.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X