Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:honda S2000vslotus elise

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

    Elise!!

    Commenta


    • #12
      Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

      naturalmente l'elise....ma dire che il 120 è il migliore....bè............ce ne passa.........

      quale mi comprerei io però??l'elise mk2...più "facile"...l'mk1 senza neanche l'abs non sarei capace di portarla degnamente.......


      l's2000 è un'altra gran macchina ....poco sfruttabile tutti i giorni (come anche l'elise...anche se questa nasce proprio come non civilizzata)......ma resta cmq un'auto tutta sostanza...visti gli interni tutt'altro che tedeschi............

      e poi vogliamo mettere la scena dell'elise magari con uno scarico lotus sport che riesce a fare??...naturalmente se la prendi grigia sei un decerebrato.......


      una delle più belle che abbia mai visto era con liverea british green con strisce dorate longitudinali e cerchi neri....meravigliosa è di poco.............
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        naturalmente l'elise....ma dire che il 120 è il migliore....bè............ce ne passa.........

        quale mi comprerei io però??l'elise mk2...più "facile"...l'mk1 senza neanche l'abs non sarei capace di portarla degnamente.......


        l's2000 è un'altra gran macchina ....poco sfruttabile tutti i giorni (come anche l'elise...anche se questa nasce proprio come non civilizzata)......ma resta cmq un'auto tutta sostanza...visti gli interni tutt'altro che tedeschi............

        e poi vogliamo mettere la scena dell'elise magari con uno scarico lotus sport che riesce a fare??...naturalmente se la prendi grigia sei un decerebrato.......


        una delle più belle che abbia mai visto era con liverea british green con strisce dorate longitudinali e cerchi neri....meravigliosa è di poco.............
        il 120 il migliore

        Commenta


        • #14
          Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

          Il migliore era il K 143 cv a fasatura variabile...
          La migliore e soprattutto la vera Elise è la S1 !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #15
            Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

            sar&#224; lamigliore la vera............ma io preferisco in tutto e per tutto la mk2...poi posso capire che i nostalgici preferiscano il concetto che in se contiene la mk1...per&#242; con la mk2 si sono affrontati e superati nuovi limiti...tra cui il montaggio di un ottimo e ben pi&#249; degno motore.....il toyota da 192 cv.......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

              ho avuto due S2000 e ora ho una Elise, cosa vi serve sapere?
              Ultima modifica di -JDM-; 12-03-2006, 18:06.

              Commenta


              • #17
                Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

                quanto sei rotto in culx per vere avuto 2 auto del genere................
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

                  Originariamente inviato da -JDM-
                  ho avuto due S2000 e ora ho una Elise, cosa vi serve sapere?
                  Hai venduto la gialla ?!?! E che Ellie hai ora ?! Grande mitico !!!
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

                    Ho votato S2000,ma l'Elise &#232; cmq una delle mie auto preferite,ma l'Honda &#232; pi&#249; bella(per me)ma anke perk&#232; I LOVE JAPANASE CAR
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sondaggio:honda S2000vslotus elise

                      Elise..semplicemente l'adoro sotto ogni aspetto
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X