Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale preferite fra queste vekkie "signore"??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

    Sicuramente la più bella delle 4 è la vecchia celica 4wd, magari in versione Carlos Sainz. Messa giù bene, è un bel mostro. Peccato che, anche a causa del peso, le prestazioni non siano proprio...eccezionali.

    Fiat Coupè, bella macchina e buon motore...( anche se i primi a 4 cilindri non erano dei fulmini )...peccato solo...per l'affidabilità...

    Ople Astra...gran motore, superiore a quello della Williams...ma per il resto, non mi piace.

    Clio Williams..che dire...nel misto stretto, credo che si mangia tutte e tre le macchine descritte sopra...quindi ..il mio voto va per lei!!
    R5 GT Turbo Always Alive
    Sono il castigatore dei TDI

    Più Rally, meno Calcio!
    Più Rally, meno Tuning!

    Commenta


    • #42
      Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

      Originariamente inviato da gitopaura
      Sicuramente la più bella delle 4 è la vecchia celica 4wd, magari in versione Carlos Sainz. Messa giù bene, è un bel mostro. Peccato che, anche a causa del peso, le prestazioni non siano proprio...eccezionali.

      Fiat Coupè, bella macchina e buon motore...( anche se i primi a 4 cilindri non erano dei fulmini )...peccato solo...per l'affidabilità...

      Ople Astra...gran motore, superiore a quello della Williams...ma per il resto, non mi piace.

      Clio Williams..che dire...nel misto stretto, credo che si mangia tutte e tre le macchine descritte sopra...quindi ..il mio voto va per lei!!


      sapete x caso,anche approssimativamente come si comportava la Cliona nei crash test???'

      Commenta


      • #43
        Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

        Originariamente inviato da gitopaura
        ...Fiat Coupè, bella macchina e buon motore...( anche se i primi a 4 cilindri non erano dei fulmini )...peccato solo...per l'affidabilità...
        Perche' dici che non e' affidabile?

        Commenta


        • #44
          Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

          Originariamente inviato da Night Dragon
          Willy amore storico per questa macchina
          Gran bella macchina!!!!Io ho votato il Kiup per ragioni d'affetto ma credo che la Williams sia nettamente superiore alle altre concorrenti su strade di montagna con tornanti e strade simili

          Commenta


          • #45
            Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

            Originariamente inviato da Kal-El 82
            Perche' dici che non e' affidabile?
            Non vorrei dire la solita banalità " perchè è fiat", però è innegabile che, soprattutto le 4 cilindri, siano un pò...delicate. Dopotutto, meccanica di derivazione deltona...mitica...bellissima...fortissima...ma delicatissima!
            Anche come elettronica...mi sa che tra spie strane che vanno e vengono e debimetri che saltano, sia un pò....delicata.
            Cmq...a parte questo, auto affascinante ( le turbo..invece le altre..erano un pò ferme ).
            R5 GT Turbo Always Alive
            Sono il castigatore dei TDI

            Più Rally, meno Calcio!
            Più Rally, meno Tuning!

            Commenta


            • #46
              Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

              Originariamente inviato da Devilmachine
              a proposito di vekkie signore,mi è capitata una Calibra,duemila turbo,credo ke come auto da divertimento prenderò lei,anche se x farla bella,ce ne vuole,ha dalla sua il prezzo di acquisto bassissimo gli interni nuovi e la carrozzeria più ke buona....il motore sta x stirare,ma su una Calibra è difficile trovarlo buono,lo rifarò grazie cmq della partecipazione a tutti,magari la discussione continuiamola....


              Saluti...
              ottima scelta la calibra!!! se vuoi consigli ci si aggiunge su msn e ne parliamo.. di quest'auto so molte cose..leggi la didascalia sotto il nick e capisci tutto.. ah ho letto ke ha 160 mila km..oltre al motore ke da quel ke dici è da rifare ti consiglio di fare una revisionatina al ripartitore di coppia a giunto viscoso(in poke parole è quello ke ripartisce la coppia tra asse anteriore e posteriore..60% anteriore e 40% posteriore se non sbaglio..)e di guardare se nelle varie opere di manutenzione è stato cambiato l'accumulatore di pressione del 4x4..è delicato e va trattato bene..
              fatte queste cose sei a posto e ti puoi godere il mezzo.. il motore è resistentissimo,monta pistoni mahle(ke sono ottimissimi pistoni) e per elaborazioni si presta a dovere..

              ritornando in topic voto ASTRA GSI..mi piace moltissimo e monta un motore ke è uno spettacolo..lo stesso del calibra aspirato..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

              Commenta


              • #47
                Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

                Originariamente inviato da Lorso
                la calibra fin da piccolo è sempre stata una delle mie macchine preferite, ma e il 4x4?
                le calibra turbo sono tutte 4x4..
                di calibra 4x4 ce ne sono 2 modelli:
                2.0 16V 4x4 aspirata
                2.0 16V 4x4 turbo.
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #48
                  Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

                  Originariamente inviato da caliturbo88
                  le calibra turbo sono tutte 4x4..
                  di calibra 4x4 ce ne sono 2 modelli:
                  2.0 16V 4x4 aspirata
                  2.0 16V 4x4 turbo.
                  hai ragione, ho fatto una domanda del cavolo....
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

                    Originariamente inviato da Lorso
                    hai ragione, ho fatto una domanda del cavolo....
                    ma va la..se uno non conosce bene il modello è giusto ke kieda..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: quale preferite fra queste vekkie "signore"??

                      Originariamente inviato da caliturbo88
                      ma va la..se uno non conosce bene il modello è giusto ke kieda..

                      spediscimi il tuo contatto e ne parliamo...così mi dai qualche dritta....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X