Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica,meccanica O Audio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Estetica,meccanica O Audio?

    1 Motore/Meccanica
    2 Estetica


    Al 70% Motore meccanica
    al 20% Estetica
    al 10% Audio

    Commenta


    • Re: Estetica,meccanica O Audio?

      Originariamente inviato da Lorso
      lo sai che non gliene frega niente alle fdo??? se non e omolagata in italia non può circolare.

      Se è omologata in germania, quando prendi la tagra italiana tascrivono tutto...

      Commenta


      • Re: Estetica,meccanica O Audio?

        Originariamente inviato da Vetro
        Se è omologata in germania, quando prendi la tagra italiana tascrivono tutto...
        e se non lo sai tu....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Re: Estetica,meccanica O Audio?

          Secondo me tutto, anche se il car entertaiment non mi coinvolge come le prime... Visto però che le nostre leggi vietano le elaborazioni motoristiche e anche molte modifiche estetiche, credo sia giusto dare spazio anche a questa forma di elaborazioni....
          lavori in corso.....

          Commenta


          • Re: Estetica,meccanica O Audio?

            Originariamente inviato da Joseph GT
            Al 70% Motore meccanica
            al 20% Estetica
            al 10% Audio
            quotone

            anche se toglierei un pò d'audio per qualcosa in più di meccanica.
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • Re: Estetica,meccanica O Audio?

              Originariamente inviato da Nom O'Conner
              Secondo me tutto, anche se il car entertaiment non mi coinvolge come le prime... Visto però che le nostre leggi vietano le elaborazioni motoristiche e anche molte modifiche estetiche, credo sia giusto dare spazio anche a questa forma di elaborazioni....
              basta ke non ti fanno aprire il cofano poi va tutto bene...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Estetica,meccanica O Audio?

                Io dico tutto...senza strafare. La mia filosofia è che se hai una punto (come me) è sufficente montare sottoparaurti minigonne cerchi in lega con gommatura adeguata alle modifiche prestazionali un buon impianto audio 5 vie magari completo di 1 schermo con DVD e GPS, modesti interni, qualche strumentazione aggiuntiva se necessaria, filtro centralina e scarico. Mantenendo sempre equilibrato il rapporto tra tutti i componenti. Se proprio devo eccedere un po' mi concentro sotto il cofano...Troppa estetica oltre a rendere l'auto FOTTIBILE peggiora il CX a danno di prestazioni e consumi.
                Dimenticavo...Se possibile cercare di omologare ALMENO le componenti più visibili (cerchi terminale di scarico, magari il filtro) ed avere un amico dove andare ogni 2 anni per la revisione così
                NO PROBLEM CON LE AUTORITA' E CI GODIAMO TRANQUI IL NOSTRO GIOIELLINO!!!
                Ultima modifica di Ngicco; 29-03-2006, 10:19.
                QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

                Commenta


                • Re: Estetica,meccanica O Audio?

                  Originariamente inviato da Lorso
                  basta ke non ti fanno aprire il cofano poi va tutto bene...
                  Puoi anche fartelo aprire, basta che non ti vedano un CUP come filtro (a meno che non sia griffato Citroen Sport, allora forse te la puoi giostrare) o un volumetrico o una turbina...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Re: Estetica,meccanica O Audio?

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Puoi anche fartelo aprire, basta che non ti vedano un CUP come filtro (a meno che non sia griffato Citroen Sport, allora forse te la puoi giostrare) o un volumetrico o una turbina...

                    a un mio amico con il cup senza scritte quando hanno chiuso il cofano gl'han detto: bene, bene... tolga solo la barra "antiavvicinamento" e l'assetto sennò la prossima volta gliela sequestriamo..."""
                    si, e vero dovresti beccarne 2 così come quelli e vai tranqui...
                    xo essendo persone puoi trovare pure quelli malati di tuning e lì o sono bravi o ciaoooo
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Estetica,meccanica O Audio?

                      io tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X