Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le macchine della Morte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • putroppo

    ci sn sempre + deficienti in giro ..........1 mio amiko sulla celica prima monta kit estetiko e skariko libero e poi assetto e skariko
    MIRCO R.I.P.
    [Z4NdR3K]
    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

    Commenta


    • in che senso cazziatine! cmq č che merkurio č un mio "compagno di passione automobilistica"visto che abitiamo vicino.anzi,č lui che mi ha trasmesso questa passione.
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • 5GT turbo gran makkina

        Io ho avuto una mitica 5GT turbo per 3 anni (1986-1989) e allora avevo 21 anni,mi ci sono divertito un sacco e ne ero contentissimo,l'ho dovuta vendere a 55mila km xchč la turbina era alla frutta, visto che il sottoscritto aveva(ha ancora) il piedino un pň pesante.X me era una gran macchina con una gran tenuta di strada, quindi sono daccordo con chi dice che non č questione di macchina ma di testa (e di abilitŕ di chi tiene il volante)
        The Damned
        Seek and Destroy

        Commenta


        • Re: 5GT turbo gran makkina

          Messaggio originariamente postato da damned
          Io ho avuto una mitica 5GT turbo per 3 anni (1986-1989) e allora avevo 21 anni,mi ci sono divertito un sacco e ne ero contentissimo,l'ho dovuta vendere a 55mila km xchč la turbina era alla frutta, visto che il sottoscritto aveva(ha ancora) il piedino un pň pesante.X me era una gran macchina con una gran tenuta di strada, quindi sono daccordo con chi dice che non č questione di macchina ma di testa (e di abilitŕ di chi tiene il volante)
          Sagge parole.
          E poi finiamola co sta storia che il R5 era una bara e non teneva. Aveva un'ottima tenuta per l'epoca. E se lo si assetta č ancora una brutta bestia.
          I luoghi comuni vanno lasciati alle discussioni da bar di perifieria.
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

          No sense make sense with Gio

          Commenta


          • Qualsiasi auto, anche la piů moderna, se non č adeguatamente personalizzata allo stile di guida di chi č al volante puň diventare pericolosa, se il piedino schiaccia tanto sull’acceleratore č assolutamente inutile pensare che un assetto tradizionale possa tenere in strada una qualsiasi auto.
            Le auto di serie sono per tutti dal 18enne all’80enne ed č logico che il 18enne le curve non le prende come l’80enne e quell’assetto adatto per tutti non č adatto per chi guida ‘pesante’.
            Alle prossime

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              io non ho mai guidato un 5 gt turbo, uno ecc..
              Ma la fiesta turbo la conosco benissimo, non c'e' paragone con una clio 16v, il fiestone non sta in strada,non cambia, non sterza e non frena, e va come una scheggia! Si e' vero, il pilota conta molto, ma se ci sono auto simili alla f. turbo vi assicuro che le auto bara esistono!!
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

              Commenta


              • raga sono salito su un r5 turbo con il quale siamo arrivati fino a duecento dieci e anche se preovvisto solo di molle sportive e ammortizzatori originali si č comportato veramente bene anche nelle curve veloci quindi non la metterei tra le prime della lista!

                poi considerate che guidava una donna!

                quindi se la teneva lei!!!! :

                un ringraziamento a sara!


                P.S. ogni riferimento č puramente casuale!
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • Non conta se donna o uomo, comunque per guidare in modo responsabile a quella velocitŕ ci vogliono le palle...complimenti.
                  Alle prossime

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Axelclio
                    Non conta se donna o uomo, comunque per guidare in modo responsabile a quella velocitŕ ci vogliono le palle...complimenti.
                    Alle prossime
                    certo il fatto che č donna l'ho scritto solo per scherzare!

                    invece č l'unica donna a cui potrei far provare l'astrina mi sentivo sicuro! brava Sara!
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                    Commenta


                    • Complimenti sara anche da parte di mia moglie che da 0 a 100 con la mia clio impiega ben 7.5 secondi + qualche minuto
                      Alle prossime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X