Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

    Cavoli mi spiace

    Rimini l'anno scorso,quest'anno non ci vado
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

    Commenta


    • #32
      Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

      Originariamente inviato da Edux85
      ...Spero solo che anche quel troiaio di macchina (la Phaeton) ne sia uscita distrutta
      Si,ha il muso completamente distrutto.....

      Commenta


      • #33
        Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Si,ha il muso completamente distrutto.....
        spero che gli siano saltati gli airbag così deve spendere anche i soldi per farli rimettere dentro....!!!

        aprite gli occhi quando andate in giro rimbambiti!!! (rivolto ai rimbambiti)
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #34
          Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

          Originariamente inviato da Diegt130
          spero che gli siano saltati gli airbag così deve spendere anche i soldi per farli rimettere dentro....!!!

          aprite gli occhi quando andate in giro rimbambiti!!! (rivolto ai rimbambiti)
          bello fare sti auguri ! Vorrei vedere se ci fossi stato tu cosa diresti ! Sono cose che capitano non siamo dei robot!
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #35
            Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

            Originariamente inviato da Diegt130
            ....aprite gli occhi quando andate in giro rimbambiti!!! (rivolto ai rimbambiti)
            Quoto!!!!!Inoltre,se andava un po' piu' piano magari....Forse si sarebbe fermato in tempo....

            Commenta


            • #36
              Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

              Originariamente inviato da Hoga
              ....Sono cose che capitano non siamo dei robot!
              Si,capitano,hai ragione....Pero' quando si guida,si deve guidare piano e pensare solo a quello e non fumare,parlare al cellulare,ecc....

              Commenta


              • #37
                Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

                [QUOTE=dario81]già uno che compra la Phaeton cosa vuoi che sia se non un imbecille ???
                QUOTE]
                La solita gente frustrata xche gli altri hanno le auto piu grosse e altri non se le possono permettere ! che invidiosi!
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Si,capitano,hai ragione....Pero' quando si guida,si deve guidare piano e pensare solo a quello e non fumare,parlare al cellulare,ecc....
                  Gli incidenti capitano anke senza far quelle cose , magari uno pensa un attimo a una cosa e senza neanke accorgersene si trova d'avanti un auto! purtroppo la mente non resta ferma su un pensiero ma vaga nell'infinito!
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

                    Mi spiace un sacco per il bolide...pero' dai l'importante è che tu nn ti sia fatto niente!!!

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi hanno Tamponato....Niente Rimini.....

                      Originariamente inviato da Ossian
                      ...pero' dai l'importante è che tu nn ti sia fatto niente!!!
                      No,no,tranquilli......Ho solo "sbattuto" con la testa sul sedile quando il fuoristrada mi e' entrato da dietro ma roba insignificante......Quando gioco a calcetto,colpisco piu' forte di testa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X