Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

    Dipende dai casi: ci sono casi in cui potrei anche fare i 140 in città. Mettiamo caso che mia madre o la mia ragazza stiano male e debbano essere portati di corsa all'ospedale... aspetto l'ambulanza? col cazzo! Nel frattempo potrebbe aggravarsi o peggio! In quel caso il CdS per me diventa carta igienica e la strada diventa unicamente mia, o quasi!

    Magari adesso, con queste parole posso irritare mods ed admin, ma sono sicuro che loro al mio posto farebbero la stessa cosa, perchè è naturale ed umano...
    Ultima modifica di lucadani; 17-03-2006, 19:35.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

      La tolleranza è 50km/h.Apoggio questa legge,gli incidenti sono causati per lo più dall'alta velocità.L'auto se non usata correttamentee può essere un'arma mortale.Quindi ben venga il penale per questa gente.

      Spero vivamente entri in vigore.
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

      Commenta


      • #13
        Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

        c'è gente che non sa che in germania leggi del genere sono in vigore da tanto tempo e funzionano bene...
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #14
          Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

          mi sembra assurdo.
          nessuno, se sano di mente, fa i 106 in città dove non è possibile, stesso dicasi per autostrada e extraurbane. ma se ci sono le condizioni (autostrada deserta, vialone di città a 2 corsie per senso di marcia deserto, etc.) mi sembra una cosa assurda.
          sappiamo tutti benissimo che in italia la legge non funziona, perchè accanirsi contro l'automobilista che corre un pò troppo?
          ci sono già le multe e i punti, penso che bastino.
          e poi chi corre con senno raramente provoca incidenti; perchè non pensiamo a chi non è in grado di guidare/correre e lo fa lo stesso?
          quante volte muore gente in macchina perchè c'era un ubriaco, per un colpo di sonno, etc.
          questa italia mi piace sempre di meno!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #15
            Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

            si, ma se la legge dice che bisogna andare a 70 DEVI andare a 70, se non ti va bene o fai una riforma o te ne vai o ingoi il rospo.

            non ci sono scusanti per chi infrange la legge.
            "correva però lo faceva con senno"
            chissenefrega, infrangeva la legge.
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #16
              Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

              Originariamente inviato da Elizabeth
              La tolleranza è 50km/h.Apoggio questa legge,gli incidenti sono causati per lo più dall'alta velocità.L'auto se non usata correttamentee può essere un'arma mortale.Quindi ben venga il penale per questa gente.
              No, gli incidenti non sono perlopiu` causati dall'alta velocita`. Questa e` disinformazione pura. Le statistiche parlano chiaro: la maggior parte di essi avviene in citta`, dove le velocita` medie sono assai piu` basse. Nelle autostrade si verifica il numero minore di incidenti.

              Le cause principali sono distrazione, mancato rispetto delle precedenze e degli stop, mancato rispetto delle distanze di sicurezza. Nella maggior parte dei casi la velocita` e` al limite un'aggravante, non la causa.

              Se uno deve fare il figo andando a +70 in piu` del limite in statale (occorre vedere poi di che tipo, certi limiti sono clamorosamente bassi) e si schianta la colpa non e` della velocita`... ma della sua limitata intelligenza.

              Commenta


              • #17
                Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                sono d'accordo con la parte in cui si parla di pene x ki guida in stato di ebrezza e quella dei sassi dai cavalcavia...ma quella dell'eccesso di velocità....beh nn mi sembra ragionevole rovinare la vita di una persona xkè ha il piede pesante in alcune circostanze....già ci sono pene a mio giudizio abbastanza giuste contro questo tipo di reato.....e poi cmq penso sia meglio aumentare i controlli +ttosto ke aumentare le pene........
                Ultima modifica di shark-fr; 17-03-2006, 20:30.
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • #18
                  Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                  Originariamente inviato da Shirakawa
                  No, gli incidenti non sono perlopiu` causati dall'alta velocita`. Questa e` disinformazione pura. Le statistiche parlano chiaro: la maggior parte di essi avviene in citta`, dove le velocita` medie sono assai piu` basse. Nelle autostrade si verifica il numero minore di incidenti.

                  Le cause principali sono distrazione, mancato rispetto delle precedenze e degli stop, mancato rispetto delle distanze di sicurezza. Nella maggior parte dei casi la velocita` e` al limite un'aggravante, non la causa.

                  Se uno deve fare il figo andando a +70 in piu` del limite in statale (occorre vedere poi di che tipo, certi limiti sono clamorosamente bassi) e si schianta la colpa non e` della velocita`... ma della sua limitata intelligenza.
                  http://www.guidasicura.it/cause.aspx

                  Gli incidenti per lta velocità come puoi vedere non sono una percentuale misera.E' fra le più alte.
                  A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                  Club Bionde----->Principessa

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89
                    si, ma se la legge dice che bisogna andare a 70 DEVI andare a 70, se non ti va bene o fai una riforma o te ne vai o ingoi il rospo.

                    non ci sono scusanti per chi infrange la legge.
                    "correva però lo faceva con senno"
                    chissenefrega, infrangeva la legge.
                    prova a rispettare sempre e dovunque i limiti, anche per un solo giorno, poi fammi sapere.
                    soprattutto dimmi quanti incidenti ci sono stati a causa tua.
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                      Purtroppo molti limiti sono stati fatti dallo Stato per pararsi il dal degrado urbano. E' più facile mettere un limite assurdo che rifare una strada,gli costa molto meno.
                      Infatti molte strade le lasciano allo sfacio e magari ti piazzano limiti di 20km/h o 30----->nessuno potrà mai rispettarli. E se fai l'inciente la colpa è tua,che hai infranto il codice.
                      Su questo posso essere d'accordo,se facessero strade migliori e con più manutnzione certi limiti potrebbero essere alzati.

                      Detto ciò l'alta velocità è una problematica grande,che va punita severamente. Quano vado in autostrada molte auto vanno a velocità assurda e infatti spesso si sentono incidenti a catena con molti morti e feriti.
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X