Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

    Originariamente inviato da Grey Fox '89
    non hai capito.
    il mio discorso è questo: le leggi, in quanto tali, vanno rispettate, anche se sono assurde.

    se le infrangi, MERITI, secondo una legge approvata da tutti (e non dirmi di no. perchè se siete in 10000000 a non approvare fatevi furbi e fate una raccolta di firme) di pagare.

    e non preoccuparti, mio padre prende circa una multa al mese per eccesso di velocità.
    (per lavoro fa il rappresentante e si fa sempre tutta l'italia in macchina)
    va bene, ora è piu chiaro, ma ti posso assicurare che una legge del genere non la vuole nessuno, e se la proposta sarà diverrà piu minacciosa sono sicuro che in molti si muoveranno!!
    le leggi assurde vanno eliminate, non rispettate!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #32
      Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

      Originariamente inviato da Little boy

      "La velocità causa la maggior parte degli incidenti gravi ed è contro questa che dovrebbe avere una funzione deterrente la proposta di legge. Chi supererà i limiti di 50 chilometri, e dunque sarà beccato a più di 106 in città, sia dalle pattuglie, sia dall’autovelox, avrà una denuncia penale. In caso di flagranza verrà arrestato. "


      Se ci pensate non è così assurdo. alla fine facciamo tutti i furbi e sfrecciamo in città a velocità SEMPRE superiori a 50km/h..inutile meravigliarsi se ora vogliono iniziare a blindare la gente


      all'estero non arrivano a questi eccessi perkè la gente si regola, ha il BUON SENSO, cosa che non è sconosciuta in Italia!
      non crediate che vadano tutti a 50 all'ora, ma tengono velocità adeguate alla zona dove passano! davanti le scuole la gente VOLA..tanto per fare un esempio


      poi nel rovescio della medaglia c'è che sarà un'altra occasione per multare a buffo e che cmq non faranno rispettare la legge
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

        se non sbaglio da noi in svizzera é gia cosi...
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #34
          Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

          Originariamente inviato da Venon
          "La velocità causa la maggior parte degli incidenti gravi ed è contro questa che dovrebbe avere una funzione deterrente la proposta di legge. Chi supererà i limiti di 50 chilometri, e dunque sarà beccato a più di 106 in città, sia dalle pattuglie, sia dall’autovelox, avrà una denuncia penale. In caso di flagranza verrà arrestato. "


          Se ci pensate non è così assurdo. alla fine facciamo tutti i furbi e sfrecciamo in città a velocità SEMPRE superiori a 50km/h..inutile meravigliarsi se ora vogliono iniziare a blindare la gente


          all'estero non arrivano a questi eccessi perkè la gente si regola, ha il BUON SENSO, cosa che non è sconosciuta in Italia!
          non crediate che vadano tutti a 50 all'ora, ma tengono velocità adeguate alla zona dove passano! davanti le scuole la gente VOLA..tanto per fare un esempio


          poi nel rovescio della medaglia c'è che sarà un'altra occasione per multare a buffo e che cmq non faranno rispettare la legge
          Sennò i bimbi quando imparano ad attraversare?????
          A parte gli scherzi...in effetti a 106 all'ora in centro cittadino...non è proprio da sani di mente.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #35
            Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Sennò i bimbi quando imparano ad attraversare?????
            A parte gli scherzi...in effetti a 106 all'ora in centro cittadino...non è proprio da sani di mente.....
            ma che bast



            guarda..ci sono strade cittadine anche da 140, ma ci sono altrettante strade dove anche 20 all'ora &#232; da PAZZI!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

              Originariamente inviato da Venon
              ma che bast



              guarda..ci sono strade cittadine anche da 140, ma ci sono altrettante strade dove anche 20 all'ora è da PAZZI!
              Beh...io credo saà applicata dove anche andare a 70 sarebbe da irresponsabili...ci sono città con assi attrezzati co limite di 50 quando si andrebbe tranquillamente a....ben di più dato che ci sono 2 corsie per senso di marcia......
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #37
                Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                Incredibile la quantità di ***tanate che la gente riesce a pensare e dire. Basta leggere alcuni interventi solo che in questo 3d. Boiate assurde e ipocrisia allo stato puro tra l'altro.

                Ma come cacchio si fa a generalizzare in sto modo?????? Chi viaggia a 106 in galera... Una cosa del genere può venire fuori solo in Italia, roba da matti, roba da idioti, roba da gente senza cervello.

                Cioè, mettiamo sullo stesso piano chi su un corso a 3 corsie completamente sgombro, in un tratto senza intersezioni viaggia alla folle velocità di 106 orari e chi completamente ubriaco e magari stanco morto si mette alla guida del suo TIR e falcia una famiglia intera ferma in coda sull'autostrada??

                Chi supera di 50 kilometri in galera... No dico, ma tacere e far più bella figura no eh... Ma per favore.

                Per fortuna non credo che in fondo siano tutti così teste di legno da approvare mai una porcata del genere, credo pure totalmente anticostituzionale.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #38
                  Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                  mi sembra esagerata per l'eccesso di velocit&#224;
                  penso sia invece pi&#249; giusta per gli altri casi, tipo ubriachezza elevata, stupefacenti, pietre da cavalcavia...
                  magari anche per i clandestini che guidano senza avere patente o assicurazione
                  Ultima modifica di Luca <°}}}><; 18-03-2006, 20:24.
                  Anche le stelle cadono...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                    quoto

                    anche se sono un botto gli italiani che guidano senza assicurazione...e non pochi con patenti scadute sospese ritirate...


                    a genova di assicurazioni "scannerizzate" ce ne sono parecchie....
                    è un malcostume diffuso
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Proposta di legge: galera per eccesso di velocita'

                      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                      mi sembra esagerata per l'eccesso di velocità
                      penso sia invece più giusta per gli altri casi, tipo ubriachezza elevata, stupefacenti, pietre da cavalcavia...
                      magari anche per i clandestini che guidano senza avere patente o assicurazione
                      Anche perchè spesso è più sicuro chi viaggia a 160 in autostrada di uno mezzo rimbambito che viaggia a 30 orari in città, che svolta senza preavviso, si ferma in mezzo agli incroci, ecc...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X