Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiamme dallo scarico: come???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiamme dallo scarico: come???

    Ciao a tutti, volevo chiedere come si fanno a fare le fiamme allo scarico (ho visto una volta un'impreza a marcallo che aveva una candela sul terminale)
    Alla bellezza della donna amata noi doniamo la gloria.....

    "o se ne va via lui o me ne vado via io..."

  • #2
    Re: fiamme dallo scarico: come???

    hahaahaaaah la cendela hahhhahaa..... la mia le fa e non ho una subaru...leva il catalizzatore e fai uno scarico diretto e poi vedrai...hehe
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • #3
      Re: fiamme dallo scarico: come???

      no, ma io le ho visti su una subaru mica è la mia
      Alla bellezza della donna amata noi doniamo la gloria.....

      "o se ne va via lui o me ne vado via io..."

      Commenta


      • #4
        Re: fiamme dallo scarico: come???

        anke io ho una saxo e di fiamme ne fa fin troppe senza avere quella roba lì....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: fiamme dallo scarico: come???

          Il kit fiamme lo trovo abbastanza triste, perchè non sono fiamme vere, ma una scena... meglio le fiamme da skat, anche se non è regolare per niente, ma almeno sono fiamme genuine..
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: fiamme dallo scarico: come???

            In ogni caso le fiamme "naturali" allo scarico sono un fenomeno che indica che il motore non riesce a bruciare tutta la benzina... su un'auto stradale, a parte l'effetto scenico non mi sembra tutto questo vantaggio!

            Commenta


            • #7
              Re: fiamme dallo scarico: come???

              Originariamente inviato da Shirakawa
              In ogni caso le fiamme "naturali" allo scarico sono un fenomeno che indica che il motore non riesce a bruciare tutta la benzina... su un'auto stradale, a parte l'effetto scenico non mi sembra tutto questo vantaggio!
              In effetti non sempre lo è, anzi...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: fiamme dallo scarico: come???

                Originariamente inviato da Shirakawa
                In ogni caso le fiamme "naturali" allo scarico sono un fenomeno che indica che il motore non riesce a bruciare tutta la benzina... su un'auto stradale, a parte l'effetto scenico non mi sembra tutto questo vantaggio!

                se le pianta in cambio marcia appena prima del limitatore, x un motore pompato è normalissimo...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: fiamme dallo scarico: come???

                  Originariamente inviato da Shirakawa
                  In ogni caso le fiamme "naturali" allo scarico sono un fenomeno che indica che il motore non riesce a bruciare tutta la benzina... su un'auto stradale, a parte l'effetto scenico non mi sembra tutto questo vantaggio!
                  Non te ne intendi molto....in linea generale la carburazione è sempre un pò grassa, specie agli alti regimi, per una questione di temperature. Che ci sia benzina incombusta è assolutamente normale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiamme dallo scarico: come???

                    Non ho detto che borbottii in rilascio e lievi ritorni al cambio marcia quando si tira siano anomali, intendevo che ritorni da (lancia)fiamme vere e proprie sono sintomi di motori piuttosto spinti o di carburazioni esageratamente grasse (volute o no) che per strada forse, dati i consumi rispetto ai risultati ottenuti possono non essere molto convenienti. Io ad esempio che ho un motore tranquillo, con lo scarico diretto ho questi ritorni (sotto forma solo di piccoli scoppi dato che ho ancora il catalizzatore) solo premendo al massimo e rilasciando quasi al limite dei giri, come si puo` anche sentire in uno dei due file audio che ho in firma, ma comunque niente di che.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X