Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiamme dallo scarico: come???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fiamme dallo scarico: come???

    Originariamente inviato da StealthShadow
    Non te ne intendi molto....in linea generale la carburazione è sempre un pò grassa, specie agli alti regimi, per una questione di temperature. Che ci sia benzina incombusta è assolutamente normale
    quoto
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #12
      Re: fiamme dallo scarico: come???

      Originariamente inviato da Shirakawa
      Non ho detto che borbottii in rilascio e lievi ritorni al cambio marcia quando si tira siano anomali, intendevo che ritorni da (lancia)fiamme vere e proprie sono sintomi di motori piuttosto spinti o di carburazioni esageratamente grasse (volute o no) che per strada forse, dati i consumi rispetto ai risultati ottenuti possono non essere molto convenienti. Io ad esempio che ho un motore tranquillo, con lo scarico diretto ho questi ritorni (sotto forma solo di piccoli scoppi dato che ho ancora il catalizzatore) solo premendo al massimo e rilasciando quasi al limite dei giri, come si puo` anche sentire in uno dei due file audio che ho in firma, ma comunque niente di che.
      A parte il fatto che avere la carburazione grassa peggiora le prestazioni, non è questione di consumi e prestazioni, è questione che o tieni la carburazione grassa, oppure ti ritrovi i pistoni bucati.
      Comunque è certo che col catalizzatore fiamme non se ne vedono

      Commenta


      • #13
        Re: fiamme dallo scarico: come???

        Originariamente inviato da lucadani
        Il kit fiamme lo trovo abbastanza triste, perchè non sono fiamme vere, ma una scena... meglio le fiamme da skat, anche se non è regolare per niente, ma almeno sono fiamme genuine..
        Infatti nessuno a parlato di kit flame ...cmq nella mia senza il kat e uno scarico remus power sound...e il rompi fiamma hehe fa certi botti impressionanti...anche se non tiro molto le marce...se per esempio tiro fino a 3.000 giri la seconda e poi la lascio andare e sfioro il pedale dell'acceleratore(senza mettere la terza) fa certi botti veramente stupendi...e ho un motore originale anche se è cmq un 1.8...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta


        • #14
          Re: fiamme dallo scarico: come???

          Ma com'è il resto del tuo scarico?
          Collettori? Silenziatore centrale o tubo dritto?

          Commenta


          • #15
            Re: fiamme dallo scarico: come???

            io ho collettori originali...finto kat...centrale dritto originale...tubo rompi fiamma remus ( non omologato ) e pancia remus power sound...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • #16
              Re: fiamme dallo scarico: come???

              no, normale è tutto di serie
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

              Commenta


              • #17
                Re: fiamme dallo scarico: come???

                La mia sfiamma... ma niente kit flame!!!
                OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • #18
                  Re: fiamme dallo scarico: come???

                  la mia con collettori originali, tubo skat, centrale originale e finale omologato lotos con uscita da 76 fiamma in cambiata se tiro...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fiamme dallo scarico: come???

                    la mia con i 2 collettori 4 in 1 e lo scarico aperto da 3 pollici sfiamma pure troppo!certi petardi da mezzo metro!! ho dovuto flangiare da 3 a 2 e mezzo e metterci 2 silenziatori terminali per ridurre..altrimenti davo spettacolo ad ogni affondo/rilascio
                    Hell is for heros

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X