Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta gare a Monza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Basta gare a Monza?

    Purtroppo hanno dalla loro verdi, ambientalisti, moralisti e giudici chiaramente di parte () ... ed all'opinione pubblica fa piu` effetto sentire che i residenti adiacenti Biassono stanno "lottando" per il rispetto della quiete e della natura piuttosto degli appassionati che vogliono difendere il loro sport "voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale" ...

    Commenta


    • #42
      Re: Basta gare a Monza?

      hanno senza dubbio ragione!!! questi hanno comprato casa e poi gli hanno costruito un autodromo rumorosissimo vicino! ma vi rendete conto???


      Ovviamente mi riferisco a chi a comprato/costruito casa prima del 1922, cioè quando è nato l'autodromo! per tutti gli altri il discorso non vale!
      La cosa veramente triste, non è il loro tentativo di lucrarci sopra (come ha scritto prima giustamente Shirakawa), ma il fatto che q.no gli dia retta!
      Sinceramente a tutti piacerebbe comprare a pochissimo una casa perchè in una zona rumorossissima e poi poter far smettere la fonte di rumore, credo lo farebbero tutti no? Quindi non sono loro (le famiglie) da condannare, ma di questo Marco Manunta, magistrato del tribunale di milano, che ha emesso questa sentenza!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #43
        Re: Basta gare a Monza?

        Originariamente inviato da Shirakawa
        Purtroppo hanno dalla loro verdi, ambientalisti, moralisti e giudici chiaramente di parte () ... ed all'opinione pubblica fa piu` effetto sentire che i residenti adiacenti Biassono stanno "lottando" per il rispetto della quiete e della natura piuttosto degli appassionati che vogliono difendere il loro sport "voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale" ...
        Mi sento un pirla perchè non mi sono mai incazzato a tal punto quando hanno trasformato l'eliporto dietro casa mia in base Nato e ci hanno fatto pure qualche bella esercitazione con Black Hawk e Cobra e vi assicuro che fan più rumore delle F1 quando si muovono in formazione tutti insieme....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Re: Basta gare a Monza?

          Originariamente inviato da Elefantino Blu
          che dire, uno scandalo... per 3 famiglie che si lamentano l'intera stagione di gare del tempio dell'automobilismo rischia di andare a rotoli
          C'era su Evo un editoriale geniale in cui si diceva che se compri una casa vicino a un autodromo dovresti aspettarti di sentire auto che girano in pista... altrimenti te la dovresti comprare vicino a una bella oasi del WWF... ma si sa che l'ignoranza regna sovrana.

          Tutto il mio disprezzo a quelle persone che hanno avuto il coraggio di lamentarsi.

          Commenta


          • #45
            Re: Basta gare a Monza?

            non c'è un comitato per difendere l'impianto? Possibile che tutti i baristi-albergatori-ecc. non abbiano creato qualcosa per combattere contro questi rompipalle? Bisogna contrattaccare non darla vinta a questi finti salutisti che hanno avuto il culo di trovare quattro ambientalisti che se devono rompere le palle per qualsiasi cazzata lo fanno!(e intanto io devo ancora vederne uno che gira con l'auto elettrica per non inquinare....)
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani

            Commenta


            • #46
              Re: Basta gare a Monza?

              Adesso mando a sti deficenti una bella mail, proponendogli di fare cambio di casa. Così almeno loro non sentiranno più rumori molesti e io mi "sacrifico" per la causa!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #47
                Re: Basta gare a Monza?

                Originariamente inviato da <Angelus>
                Adesso mando a sti deficenti una bella mail, proponendogli di fare cambio di casa. Così almeno loro non sentiranno più rumori molesti e io mi "sacrifico" per la causa!
                minchia sei un genio daje digli che la casa affianco la prendo io
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: Basta gare a Monza?

                  @angelus, mettici anche il mio nome!!! Anch'io farei scambio molto volentieri....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Basta gare a Monza?

                    a posto..3 erano le famiglie...3 siamo noi....ragassuoli, ci si vede tutti e 3 nelle nostre nuove dimore
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Basta gare a Monza?

                      io gli ho mandato una emali di protesta, comunque rimanendo in toni civili e senza offendere nessuno
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X