Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R10 Diesel vince!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: R10 Diesel vince!!!!

    Originariamente inviato da Spampy85
    perdonami ma ch significa che i benza vincono da sempre...ci sono solo loro chi volevi vincesse, il trattore del bordo pista?

    si specula sia se vince un benzina sia che vince un diesel...è normale che sia così.
    come c'è gente che non si fa abbindolare dalle case produttrici che vendono auto benza con tecnologie derivate dalle competizioni così ci sarà gente che non si farà abbindolare da case che speculeranno da una vincita del diesel.

    E se comunque si riesce a coniugare prestazioni a minor costi di esercizio ben venga.
    piccolo ot ci son pure case che ti fan vedere/sentire le WRC per venderti un 1400cc o ultimamente anche il naftone :-)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #42
      Re: R10 Diesel vince!!!!

      QUOTO!

      ooooh come ROSICA la gente che fino a ieri diceva che era una merda ora dicono "eh lo sapevo...eh ma guarda contro chi correva...eh BLA BLA BLA BLA"

      hauhuahua ridicoli



      Originariamente inviato da ilPoli
      Mi auguro che l'Audi vinca:

      1- per vedere chi sputa sentenze che definire "da bar" sarebbe fin troppo educato
      2- perchè anche questo è progresso nel mondo dei motori
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        Re: R10 Diesel vince!!!!

        Originariamente inviato da ilPoli
        Quindi se un diesel vince è marketing... se vince un benza è altro.
        muuuhuahuahuahuahuhua


        a casa mia fino a ieri si chiamava PROGRESSO TECNOLOGICO
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: R10 Diesel vince!!!!

          Originariamente inviato da Nemis
          piccolo ot ci son pure case che ti fan vedere/sentire le WRC per venderti un 1400cc o ultimamente anche il naftone :-)

          penosa quella pubblicità

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #45
            Re: R10 Diesel vince!!!!

            Originariamente inviato da ilPoli
            Mi auguro che l'Audi vinca:

            1- per vedere chi sputa sentenze che definire "da bar" sarebbe fin troppo educato
            2- perchè anche questo è progresso nel mondo dei motori
            amen
            tutti a casa
            possiamo andare anche tutti a lavorare

            o noi tapini
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #46
              Re: R10 Diesel vince!!!!

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              amen
              tutti a casa
              possiamo andare anche tutti a lavorare

              o noi tapini
              Beh quando si leggono certe cazzate cosa vuoi che si dica?

              Commenta


              • #47
                Re: R10 Diesel vince!!!!

                Quanto mi piacerebbe guidarla!!!!

                Secondo era scontata una sua vittoria, ma alla 24 ore, la situazione è ben diversa... si vedrà
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #48
                  Re: R10 Diesel vince!!!!

                  secondo me quella di accanirsi contro il diesel è diventata una moda...ho l'impressione che i più lo facciano per ignoranza o per seguire altri.
                  personalmente sono contento che siano riusciti a fare una macchina competitiva anche con un motore diesel!
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: R10 Diesel vince!!!!

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                    secondo me quella di accanirsi contro il diesel è diventata una moda...ho l'impressione che i più lo facciano per ignoranza o per seguire altri.
                    personalmente sono contento che siano riusciti a fare una macchina competitiva anche con un motore diesel!
                    Ultima modifica di Venon; 19-03-2006, 16:34.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: R10 Diesel vince!!!!

                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                      secondo me quella di accanirsi contro il diesel è diventata una moda...ho l'impressione che i più lo facciano per ignoranza o per seguire altri.
                      personalmente sono contento che siano riusciti a fare una macchina competitiva anche con un motore diesel!
                      Come non quotarti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X