Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DELTA perchè no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DELTA perchè no?

    Originariamente inviato da diegoevo
    hihihi posso solo quotare
    grassieeee.
    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

    Commenta


    • Re: DELTA perchè no?

      mi associo a quotare!!!

      aggiungendo che non conta neanche quanto valgono le vostre tasche..
      conta quanta voglia avete di inseguire un sogno e quanto siete disposti a fare per avere un mito.

      "voglio ma non posso"

      ho fatto e sto facendo sacrifici per la delta e sinceramente non mi piace che la si paragoni a un pezzo di ruggine come la lx che con 100 euro te la porti a casa..
      Ultima modifica di nonnoturbo; 22-03-2006, 10:29.

      Commenta


      • Re: DELTA perchè no?

        Originariamente inviato da 2dreamers
        Bravissimi tutti, belle opinioni, bei pareri…. Bravi bravi….
        Ma la scissione che è nata in questa discussione non riguarda più la delta Lx o il Deltone… ma poveri e ricchi… i vostri post mettono in evidenza cosa avete in tasca o quanto sono vuote… o chi x maturità ammette che si può anche sognare….
        Traspare un’immaturità pazzesca da quello che scrivete… la delta Lx non era un mito da adorare ma sono un banale rottame da trasposto persone, tale era e tale è rimasta negli anni… se qualcuno della lancia ricorda ancora che era in produzione è grazie al mito del Deltone… diciamoci la verità, quando qualcuno dice delta la prima immagine che il vostro neurone (spero almeno uno intero) focalizza e una bellissima martini o cmq poco distante, a chi viene in mente una Lx, forse a vostro nonno che un giorno avendo 2 spiccioli da buttare nel cesso ha ben pensato di fare ‘na cazzata…
        Perciò sono assolutamente convinta che, come in tutte le cose della vita, la Vostra Dedizione per Lx deriva da una mancanza finanziaria incolmabile, ciò non giustifica però l’accanimento contro chi possiede una certa cavalleria…

        Siete come le ragazzine che snobbano le sfilate di moda solo perché un pantalone di Cavalli costa 600 euro….

        L’invidia è una brutta bestia, ti fa dire una marea di cazzate… se nn potete permettervi una delta con i contro caxxi, almeno abbiate la maturità di ammettere quali sono i veri modelli x cui vale la pena di usare il nome “delta”….

        E poi chi l’ha detto che qua nn siamo ricchi…..

        ciao

        Brava bis brava ma alla fine che cavolo centra?
        se permetti
        [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità ON]
        la mia macchina costa di più di una delta
        va molto + di una delta
        è molto più mito della delta (chiaramente non italia visto che qui in italia avete avuto solo quella per voi)
        e se permetti (questa è una mia opinione quindi per te opinabile) la mia è molto più bella
        [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità OFF]

        spero che comprenderai il tono ironico della mia risposta
        fare a gara con una persona con la delta a me non importa null
        anche perchè non ci guadagno nulla e quindi non ne vedo l'utilità
        la delta a me non piace come naturalmente non potrebbe piacere a te la mia macchina
        spero che anche il tono della tua risposta sia ironico e se non lo è ti chiedo di rispettare le mie idee
        Mentre le vostre sono nella maggior parte dei casi fissazioni le mie sono (del fatto della lx e non del fatto che la delta sia una macchina valida o meno) constatazioni e dati di fatto che potete verificare anche voi
        Un saluto
        ciao
        Ultima modifica di Il Megane coach; 22-03-2006, 10:43.
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: DELTA perchè no?

          Originariamente inviato da Il Megane coach
          Brava bis brava ma alla fine che cavolo centra?
          se permetti
          [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità ON]
          la mia macchina costa di più di una delta
          va molto + di una delta
          è molto più mito della delta (chiaramente non italia visto che qui in italia avete avuto solo quella per voi)
          e se permetti (questa è una mia opinione quindi per te opinabile) la mia è molto più bella
          [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità OFF]

          spero che comprenderai il tono ironico della mia risposta
          fare a gara con una persona con la delta a me non importa null
          anche perchè non ci guadagno nulla e quindi non ne vedo l'utilità
          la delta a me non piace come naturalmente non potrebbe piacere a te la mia macchina
          spero che anche il tono della tua risposta sia ironico e se non lo è ti chiedo di rispettare le mie idee
          Mentre le vostre sono nella maggior parte dei casi fissazioni le mie sono constatazioni e dati di fatto che potete verificare anche voi
          Un saluto
          ciao

          ti sbagli!
          che la silvia vada di più è tutto da vedere... dipende da dove la usi.
          Poi non è verà che la delta è un mito solo da noi.... se tu conoscessi qualcosa del giappone sapresti che da loro la venerano più che da noi!
          FAIDATE Tuning Club - Member N°34
          http://www.remida.org

          Commenta


          • Re: DELTA perchè no?

            Originariamente inviato da -LucaPgt-
            ti sbagli!
            che la silvia vada di più è tutto da vedere... dipende da dove la usi.
            Poi non è verà che la delta è un mito solo da noi.... se tu conoscessi qualcosa del giappone sapresti che da loro la venerano più che da noi!
            naturalmente sullo sterrato con la mia non mi posso neanche avvicinare ma le macchine (sempre per mia opinione) sono fatte per andare su strada e non su sterrato (ripeto MIA OPINIONE)
            La delta in giappone è venerata? mmmmmmmm non mi risulta ma naturalmente posso sbagliarmi e comunque è molto più venerato il sunny e naturalmente l'evo
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: DELTA perchè no?

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              naturalmente sullo sterrato con la mia non mi posso neanche avvicinare ma le macchine (sempre per mia opinione) sono fatte per andare su strada e non su sterrato (ripeto MIA OPINIONE)
              La delta in giappone è venerata? mmmmmmmm non mi risulta ma naturalmente posso sbagliarmi e comunque è molto più venerato il sunny e naturalmente l'evo

              è venerata eccome! più che da noi! fanno anche i raduni (che son delle specie di giornate di manutenzione collettiva). Per il mercato giapponese era stata prodotta apposta una serie limitata dell'evo.

              Be, dubito anche su stradine di montagna che la silvia possa andare più di un delta...
              FAIDATE Tuning Club - Member N°34
              http://www.remida.org

              Commenta


              • Re: DELTA perchè no?

                Originariamente inviato da -LucaPgt-
                è venerata eccome! più che da noi! fanno anche i raduni (che son delle specie di giornate di manutenzione collettiva). Per il mercato giapponese era stata prodotta apposta una serie limitata dell'evo.

                Be, dubito anche su stradine di montagna che la silvia possa andare più di un delta...
                dubiti perchè non ci sei mai salito sopra naturalmente
                io non so chi siano queste persone che fanno raduni ma chiedendo ai contatti che ho su msn si conoscono la delta ma dubitano che ci facciano raduni
                anche perchè i pochi che le hanno è tutta gente con tanto soldini
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: DELTA perchè no?

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  Brava bis brava ma alla fine che cavolo centra?
                  se permetti
                  [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità ON]
                  la mia macchina costa di più di una delta
                  va molto + di una delta
                  è molto più mito della delta (chiaramente non italia visto che qui in italia avete avuto solo quella per voi)
                  e se permetti (questa è una mia opinione quindi per te opinabile) la mia è molto più bella
                  [gara a chi c'è l'ha più lungo modalità OFF]

                  spero che comprenderai il tono ironico della mia risposta
                  fare a gara con una persona con la delta a me non importa null
                  anche perchè non ci guadagno nulla e quindi non ne vedo l'utilità
                  la delta a me non piace come naturalmente non potrebbe piacere a te la mia macchina
                  spero che anche il tono della tua risposta sia ironico e se non lo è ti chiedo di rispettare le mie idee
                  Mentre le vostre sono nella maggior parte dei casi fissazioni le mie sono (del fatto della lx e non del fatto che la delta sia una macchina valida o meno) constatazioni e dati di fatto che potete verificare anche voi
                  Un saluto
                  ciao
                  nn so se ci sei o ci fai.....
                  torniamo in discussione.. nessuno ha parlato di altre car.. o meglio ha messo in piazza la propria come hai fatto tu, che in fin dei conti fregava 'na mazza a nessuno....
                  a te nn piace la delta bene, che caxxo ci fai in questa discussione?
                  se ad una persona non piace un modello di auto questo non gli da l'autorizzazione a regalare cacca a nastro... ci sono modi e modi per dire che si preferisce un modello ad un altro, o che le proprie tasche permettono una car e non un altra, e certamente "lee" non ha usato quello adatto... ha scatenato una discussione che nn ha senso...
                  "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

                  "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

                  Commenta


                  • Re: DELTA perchè no?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    dubiti perchè non ci sei mai salito sopra naturalmente
                    io non so chi siano queste persone che fanno raduni ma chiedendo ai contatti che ho su msn si conoscono la delta ma dubitano che ci facciano raduni
                    anche perchè i pochi che le hanno è tutta gente con tanto soldini

                    sulla silvia ci sono salito più volte e come macchina mi piace anche, però se vai sulle stradine di montagna il delta non lo passi (a parità di chi guida ovviamente).

                    Appena ritrovo qualche link ti faccio vedere, cmq ti garantisco al 100% che lì è venerata più che da noi

                    p.s. una silvia costa molto meno di un delta evoluzione... giusto per dovere di cronaca...
                    Ultima modifica di -LucaPgt-; 22-03-2006, 11:16.
                    FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                    http://www.remida.org

                    Commenta


                    • Re: DELTA perchè no?

                      Originariamente inviato da 2dreamers
                      nn so se ci sei o ci fai.....
                      torniamo in discussione.. nessuno ha parlato di altre car.. o meglio ha messo in piazza la propria come hai fatto tu, che in fin dei conti fregava 'na mazza a nessuno....
                      a te nn piace la delta bene, che caxxo ci fai in questa discussione?
                      se ad una persona non piace un modello di auto questo non gli da l'autorizzazione a regalare cacca a nastro... ci sono modi e modi per dire che si preferisce un modello ad un altro, o che le proprie tasche permettono una car e non un altra, e certamente "lee" non ha usato quello adatto... ha scatenato una discussione che nn ha senso...
                      veramente sei te che non rileggi le tue risposte
                      comunque
                      qui stiamo parlando di delta giusto?
                      e la gente non vuole accettare che commercialmente la LX è stato un successo su tutti i fronti e poi sono arrivati i soliti integralisti a riempire il 3d di DELTONE, INTEGRALONE, EVOLUZIONONE
                      io ci rimango e parlo con chi vuole parlare
                      se i fissati vogliono rimanere non è certo un mio problema ma non devono attaccarmi
                      tutto qui
                      rimani?
                      mi fa piacere
                      sempre se vuoi fare una discussione costruttiva
                      ciao
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X