Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DELTA perchè no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: DELTA perchè no?

    Ciao a tutti...
    Ho letto tutti i vostri messaggi e in conclusione devo dire che ho visto molte argomentazioni interessanti ma molte altre completamente assurde...
    Il mitico DELTONE ha scritto la storia di tutte le competizioni rallystiche e non ed il merito di questo successo va per il 90% al fenomenale 4 cilindri Turbo LANCIA (FIAT!!! n.d.r.) che ha messo in fila tutti e dico tutti i piloti e le macchine in circolazione... Quindi proporre una versione della Delta con un "motoruccio" da 70/90hp penso che sia proprio un oltraggio al PUDORE!!! Il povero Deltone si rivolterebbe nella tomba se sapesse... Ragazzi, stiamo parlando di una macchina che è diventata un vanto per l'Italia e a malincuore noi tutti sappiamo che di DELTONI così purtroppo non se ne costruiranno mai più... Non so chi di voi ha avuto il piacere e l'onore di guidare questo capolavoro di meccanica, io fortunatamente l'ho avuto più di una volta e posso dirvi che le emozioni che mi ha regalato le ho provate veramente poche volte nella mia vita... incollata alla strada, potente e velenosa, ovvero il sogno do ogni appassionato...
    W IL DELTONE!!!
    Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

    .........Turbo Power.........
    direttivo
    www.infinitycarclub.it

    Commenta


    • #22
      Re: DELTA perchè no?

      Originariamente inviato da zegna
      la delta c'è stata e nn ci sarà mai più...pensa se la facessero oggi magari ci metterebbero anche il motore a nafta...che orrore...
      guarda che la delta diesel esisteva
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #23
        Re: DELTA perchè no?

        Originariamente inviato da rocco88
        L'altro giorno stavo parlando con un mio amico su come sarebbe bello rivedere nelle concessionarie lancia la mitica delta (ovviamente con alcune modifiche all'estetica anche se ancora molto bella ma un po datata) secondo me andrebbe a ruba.
        fare una macchina con:
        linee sportive che ricordino il più possibile quelle di un tempo,un motore da 70-90cv,un buon prezzo accesibile a tutti i neo patentati otenuto facendo gli interni un po più spartani(più racing secondo me),un motore semplice magari con meno elettronica (ovvio senza fare economia sulla sicurezza (freni ecc...), e la gloriosa storia alle spalle del marchio.la mia paura è che il nome "delta" venga usato per un auto simile ad una lancia Y più grande che nessun nostalgico dei bei tempi comprerebbe perchè sarebbe da "fighetto" come tutte le lancia della nuova era.
        FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ciao

        p.s buon tuning a tutti
        che la delta era un mito perchè a quel tempo non aveva rivali (cioè gli altri produttori non avevano nulla da mettere in contrapposizione alla delta)
        basta osannare questa macchina
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #24
          Re: DELTA perchè no?

          Originariamente inviato da Il Megane coach
          guarda che la delta diesel esisteva
          si ma nn la martini o la integrale...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #25
            Re: DELTA perchè no?

            Sarebbe sciocco riproporla



            Son veramente poche le auto degne di essere riproposte.. e non penso che la delta sia tra quelle.. ma comprarla usata e restaurarla no?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #26
              Re: DELTA perchè no?

              Originariamente inviato da zegna
              si ma nn la martini o la integrale...
              qui si parla di delta mi pare
              non slo di determinati modelli
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #27
                Re: DELTA perchè no?

                Originariamente inviato da Il Megane coach
                qui si parla di delta mi pare
                non slo di determinati modelli
                si però penso che il 3d si impostato sulla deltona e nn su tutta la gamma...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #28
                  Re: DELTA perchè no?

                  Resta il fatto che di delta a nafta ce ne son state
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: DELTA perchè no?

                    Originariamente inviato da mirko88
                    Resta il fatto che di delta a nafta ce ne son state
                    si per carità nessuno dice il contrario...però penso che l'anima del 3d fosse la delta integrale...tutto qui
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: DELTA perchè no?

                      sia chiaro io sono d'accordo con voi non sarebbe la nuova delta che torna a vincere nei rally e che diventa l'icona del made in italy in tutto il mondo.
                      ma una nuova auto che la ricorda e che abbia lo stesso nome.
                      invece di vedere il nome delta su una y più grande che secondo me è questa la vera bestemmia.
                      Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
                      Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X