Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAzda3 Astra O Focus?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: MAzda3 Astra O Focus?

    uhm... a quanto so anche le astra sono ricercate...

    non c' e' nulla da fare... la mazda continua a rimanere Prima...

    Commenta


    • #42
      Re: MAzda3 Astra O Focus?

      IO direi ASTRA:.è stupenda e affidabile!!!!! LAsciate perdere ste Leon ...sono diventate una palluria come le Golf , soprattutto la nuova LEon.......
      Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
      "ENZO FERRARI"

      Commenta


      • #43
        Re: MAzda3 Astra O Focus?

        a dire il vero la nuova leon a livello di interni(in particolare la plancia) mi sembra un pò povera...cmq tutto sommato è una vettura valida e tra le quattro bisogna aggiungere ke è la più recente,ma bisogna anke mettere in conto ke va incontro ad una svalutazione maggiore rispetto alle altre(stesso discorso per la mazda 3). il 1.7 cdti Isuzu-Opel provato su astra SW mi è piaciuto abbastanza,non un mostro di potenza,ma cmq equilibrato.
        ciao

        Commenta


        • #44
          Re: MAzda3 Astra O Focus?

          Ma i motori diesel che montano le Opel non sono Fiat? O solo quelli di minor cilindrata? Boh forse sto toppando di brutto, ma credevo che la 1.3 CDTI fosse il 1.3 Mjet Fiat!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #45
            Re: MAzda3 Astra O Focus?

            Originariamente inviato da <Angelus>
            Ma i motori diesel che montano le Opel non sono Fiat? O solo quelli di minor cilindrata? Boh forse sto toppando di brutto, ma credevo che la 1.3 CDTI fosse il 1.3 Mjet Fiat!
            No.... I motori che monta la Opel sono derivati dal proggetto dei motori Fiat. Cioèla Opel non li monta uguali ma ha semplicemente acquistato il BREVETTO(o proggetto)della Fiat quando stavano ancora insieme.....Credo che sia così, comunque dei motori Opel ti puoi fidare!!!!IO ho provato la 5porte 1.7cdti 101cv e va molto bene....
            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

            Commenta


            • #46
              Re: MAzda3 Astra O Focus?

              Originariamente inviato da black an decker
              No.... I motori che monta la Opel sono derivati dal proggetto dei motori Fiat. Cioèla Opel non li monta uguali ma ha semplicemente acquistato il BREVETTO(o proggetto)della Fiat quando stavano ancora insieme.....Credo che sia così, comunque dei motori Opel ti puoi fidare!!!!IO ho provato la 5porte 1.7cdti 101cv e va molto bene....

              no no quoto,i motori Opel sono simili a quelli fiat,ma affidabbilissimi,e a dire il vero anche quelli fiat,relativamente recenti non mi sembrano propio dei secchi in quanto ad affidabbilità....ma il problema,era la diffusione dei modelli,e quindi anche i furti,sotto questo punto di vista,la Mazda è la migliore,xkè ha 1 motore affidabilissimo anche lui,forse anche di + degli altri,ed in + la sua diffusione in Italia è pressoche nulla..ciò nonostante x me è 1 auto abbastanza bella....x ciò io avrei già deciso fossi in te...

              Commenta


              • #47
                Re: MAzda3 Astra O Focus?

                il 1.3 CDTI ecotec è praticamente il 1.3 multijet fiat,ottimo motore,molto affidabile ed elastico per la coppia ke esprime (sui 180NM).Lo reputo un dei migliori nella categoria sotto i 1400cc.
                ciao

                Commenta


                • #48
                  Re: MAzda3 Astra O Focus?

                  Comunque ribadisco che se fossi in te almeno un saltino in Seat a vedere la Leon lo farei...
                  Gi&#224; di listino ha degli ottimi prezzi, e uno sconto anche del 10% &#232; alla portata...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: MAzda3 Astra O Focus?

                    per chi fosse interessato
                    gli interni della mazda 3 ora sono tutti nuovi....

                    http://www.quattroruote.it/auto/mond...a_articolo.cfm

                    Commenta


                    • #50
                      Re: MAzda3 Astra O Focus?

                      Originariamente inviato da PeppeDF
                      per chi fosse interessato
                      gli interni della mazda 3 ora sono tutti nuovi....

                      http://www.quattroruote.it/auto/mond...a_articolo.cfm
                      a me piacciono...e anche tanto !
                      dai Peppe...quando vai ad ordinarla ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X