Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un mondo piu tuningzato possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: per un mondo piu tuningzato possibile

    non gliene frega un caxxo a nessuno, è inutile

    Commenta


    • #12
      Re: per un mondo piu tuningzato possibile

      Ma che discorsi........
      Apparte il fatto che non voterei nessuno dei due, ma, poi, se voto una persona, non vado a vedere se mi legalizza un neon in piu' o no.....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: per un mondo piu tuningzato possibile

        secondo me fra una decina d'anni qualcosa potrà cambiare. adesso sicuramente no, poi bisogna tener conto che ci sono problemi molto + grandi in italia da risolvere. il tuning è una cosa secondaria, ke verrà quando verrà. esso verrà preso in considerazione quando finirà di essere considerato una strana novità e una cattiva tendenza dei giovani, ma una passione, un businnes e sopratutto un mondo a 360. come in germania.

        ciao
        Dio li fa e poi li accoppa

        Commenta


        • #14
          Re: per un mondo piu tuningzato possibile

          essendo pure io un grande appassionato in ogni caso non lascerei mai troppo piede libero in questo campo..c'e chi a testa e fa le cose con criterio.ma c'e anche chi (e non sono pochi) non tiene conto di molti fattori,se ne frega e costituisce un pericolo per se stesso e sopratutto per gli altri
          sicurezza per le strade prima di tutto..elaborare si ma fino ad un certo punto..se uno vuole esagerare o sperimentare si compera un veicolo e lo usa esclusivamente in pista..non lo prova per la strada facendo pagare i propri errori a qualcunaltro

          Commenta


          • #15
            Re: per un mondo piu tuningzato possibile

            nessuno dei 2 penso che tenga in considerazione il "tuning" in sè, e quindi sarebbe meglio pensare a chi "nuocerebbe meno a chi ha questa passione"..un governo di destra, con più regole e più severità sulle questioni riguardanti la gente comune penso ci penalizzerebbe (basta guardare negli ultimi 5 anni come sono aumentate le sanzioni, e il numero dei controlli, con nuove leggi, modifiche al cds..). non dico che chi elabora la macchina prende + multe perchè corre di più e quindi in questo caso paga di più, ma perchè essendo gli sbirri più "attenti(tanto per non dire altro..)" a chi ha una macchina elaborata, anche se riespettasse le regole sarebbe più sotto mira..
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #16
              Re: per un mondo piu tuningzato possibile

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148755

              Commenta

              Sto operando...
              X