Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatta TD sportiva.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Compatta TD sportiva.

    tra tutte quelle elencate sicuramente l'ibiza è quella ke offre più emozioni,grande assetto,grande motore.Dovendo scegliere io prenderei senza ombra di dubbio l'astra,linea stupenda,ma vabbè,questo è soggettivo

    Commenta


    • #32
      Re: Compatta TD sportiva.

      Senza ombra di dubbio l a147. io la sceglierei solamente per i quadrilateri anteriori e il mcpherson posteriore indipemdente....
      Tutte le macchine prese in considerazione sono ottime, ma se mai ti è capitata la fortuna di guidare una 147, non avrai dubbi neppure tu!!
      Buttatti a capofitto sull'alfa....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #33
        Re: Compatta TD sportiva.

        Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Senza ombra di dubbio l a147. io la sceglierei solamente per i quadrilateri anteriori e il mcpherson posteriore indipemdente....
        Tutte le macchine prese in considerazione sono ottime, ma se mai ti è capitata la fortuna di guidare una 147, non avrai dubbi neppure tu!!
        Buttatti a capofitto sull'alfa....
        Io pensavo che all'atto pratico non ci fossero grosse differenze con le altre... e invece mi sono ricreduto. Ci fai quello che vuoi con sta macchina... e non meno importante è divertentissima.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #34
          Re: Compatta TD sportiva.

          147

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #35
            Re: Compatta TD sportiva.

            la 147 ti...era stupenda...xo anche la black line non dispiace...!!!prendila ke è veramente buona...non andare sula ibiza...ke è piu piccola..della altre la bmw non fa testo con i 165cv credo xke la tp...non serve neanche...
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #36
              Re: Compatta TD sportiva.

              Di 147 ho provato un 115cv ma ovviamente non fa molto testo...
              Con 150cv ho provato la GT ma non mi è piaciuta molto, sopratutto per quanto riguarda l'erogazione del motore.
              E anche per le prestazioni mi ha deluso, ma c'è anche da dire che la GT è più pesante della 147.

              Il VW 150cv l'avevo provato sulla Golf e mi era piaciuto molto di più...

              E il fatto che la Ibiza sia più piccola della 147 per me è un pregio, non un difetto...
              Anche perchè, da quanto ho visto, la Alfa mi sembra più grande solo fuori...

              P.S. Vai Capireeeeex!

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #37
                Re: Compatta TD sportiva.

                ...sali sulla 147...è molto ma molto meglio di una ibiza..poi prendi in considerazione ke è il miglior telaio del suo segmento...forse sarà un po piu pesante..ma la linea è stupenda!!la gt merita anche quella ho provato la 159 con il 1.9 150 in 4 sopra..azz se andava,,,
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: Compatta TD sportiva.

                  147 Blackline
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Compatta TD sportiva.

                    Originariamente inviato da Brabus
                    Di 147 ho provato un 115cv ma ovviamente non fa molto testo...
                    Con 150cv ho provato la GT ma non mi è piaciuta molto, sopratutto per quanto riguarda l'erogazione del motore.
                    E anche per le prestazioni mi ha deluso, ma c'è anche da dire che la GT è più pesante della 147.

                    Il VW 150cv l'avevo provato sulla Golf e mi era piaciuto molto di più...

                    E il fatto che la Ibiza sia più piccola della 147 per me è un pregio, non un difetto...
                    Anche perchè, da quanto ho visto, la Alfa mi sembra più grande solo fuori...

                    P.S. Vai Capireeeeex!


                    la 147 ha un sistema di sospensioni che l'ibiza si sogna..

                    ho provato un ibiza fr con i 17 e l'assetto e mi aspettavo di piu..

                    ora nn so quanto sia diverso l'assetto della cupra.. ma la 147 e meglio

                    x l'erogazione del motore va a gusti... io preferisco d piu il multijet

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Compatta TD sportiva.

                      Originariamente inviato da puntomjet
                      ...sali sulla 147...è molto ma molto meglio di una ibiza..poi prendi in considerazione ke è il miglior telaio del suo segmento...forse sarà un po piu pesante..ma la linea è stupenda!!la gt merita anche quella ho provato la 159 con il 1.9 150 in 4 sopra..azz se andava,,,
                      Probabilmente abbiamo punti di riferimento diversi... io ho provato la 159 con il 2.4jtd da 200cv e il motore mi ha deluso non poco...
                      La C270cdi che rimappata aveva praticamente gli stessi cavalli, andava mooolto di più, e con una erogazione nettamente migliore.

                      Probabilmente sono i JTD che non fanno per me...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X