Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatta TD sportiva.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Compatta TD sportiva.

    Originariamente inviato da Brabus
    Probabilmente abbiamo punti di riferimento diversi... io ho provato la 159 con il 2.4jtd da 200cv e il motore mi ha deluso non poco...
    La C270cdi che rimappata aveva praticamente gli stessi cavalli, andava mooolto di più, e con una erogazione nettamente migliore.

    Probabilmente sono i JTD che non fanno per me...

    una è mappata.. l'altra no..

    se la mappi volendo puoi stravolgere l'erogazione...

    il jtd è common rail come il cdi e nn dovrebbero essere diversissimi..

    il tdi che ha l'iniettore pompa è diverso.. tira molto ai bassi.. molto brusco e sopra muore.. io ho un multijet e mi trovo bene xke senti che fino a 4000 tira bene

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #42
      Re: Compatta TD sportiva.

      Il CDI, anche prima della mappa aveva un'erogazione molto più regolare, sfruttabile già dal minimo fino a quasi il limitatore.

      Purtroppo con i JTD che ho provato non è così, "attaccano" tardi e durano poco, praticamente sono sfruttabili solo per un migliaio di giri o poco più.

      Mentre invece tutti i TDI che ho provato, li ho trovati molto più corposi, con o senza mappa.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #43
        Re: Compatta TD sportiva.

        Originariamente inviato da Brabus
        Il CDI, anche prima della mappa aveva un'erogazione molto più regolare, sfruttabile già dal minimo fino a quasi il limitatore.

        Purtroppo con i JTD che ho provato non è così, "attaccano" tardi e durano poco, praticamente sono sfruttabili solo per un migliaio di giri o poco più.

        Mentre invece tutti i TDI che ho provato, li ho trovati molto più corposi, con o senza mappa.

        boh.. strano..

        io ho solo 130 cv.. su un multijet.. xo tira un po prima dei 2000 giri e fino a 4000 nn muore...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta

        Sto operando...
        X