Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

    Originariamente inviato da PUMA RS
    io la parkeggio davanti al cancello della mia villetta...per cui nn credo proprio di dare fastiidioa nessuno....io


    ma spesso nessuno da fastidio attenzione,queste cose succedono xke il teppistello,ha voglia di danneggiare qualcosa,o x disattenzione....

    Commenta


    • #22
      Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

      oppure usa il riflettore con rilevatori di movimento se uno ti avvicina la macchina si accende sai esiste anche a voce tipo "ehi stai lontano dalla mia bimba"

      Commenta


      • #23
        Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

        io ho la telecamera direttamente sulla car
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #24
          Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

          la webcam mi sembra un ottima idea..e' illegale ma chi se ne frega..la metti ben nascosta che non si vede e riprendi cmq..chi vuoi che ti sgammi

          Commenta


          • #25
            Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

            ma la strada è illuminata ??
            insomma...una webcam alle 3 di notte cosa riprende se non c'è nemmeno un pò di luce ??
            non sono esperto di webcam, non ne ho avuta mai una ma credo che funzionino bene in un ambiente illuminato...non di notte al buio completo

            Commenta


            • #26
              Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

              a me al centro commerciale vicino a casa rigarono la fiancata e forarono 2 gomme... la sfiga vuole che la car era dietro un pilastro e le telecamere non hano ripreso nulla....

              Commenta


              • #27
                Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                la strada e illuminata e la cam lavora bene.abito al primo piano e la macchina la posteggio sotto il mio balcone per cui ci separono 5metri,la cam la piazzo sul mio balcone e dovrebbe visualizzare bene ki passa vicino alla mia car..poi ki passa da sta via e tutta gente di sto quartiere e la conosco benissimo basta ke nota qualke piccolo dettaglio e lo\a riconosco subito..appena vedo una riga mi vado a rivedre il filmato guardo l orario e mi piazzzo il giorno seguente se le due persone coincidono il gioco e fatto...
                fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

                Commenta


                • #28
                  Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                  Originariamente inviato da PUMA RS
                  la strada e illuminata e la cam lavora bene.abito al primo piano e la macchina la posteggio sotto il mio balcone per cui ci separono 5metri,la cam la piazzo sul mio balcone e dovrebbe visualizzare bene ki passa vicino alla mia car..poi ki passa da sta via e tutta gente di sto quartiere e la conosco benissimo basta ke nota qualke piccolo dettaglio e lo\a riconosco subito..appena vedo una riga mi vado a rivedre il filmato guardo l orario e mi piazzzo il giorno seguente se le due persone coincidono il gioco e fatto...
                  si ma che fai la giornata la passi a guardare video?? ci si mette un pò a verdere un video di tutta una notte..

                  secondo me fai prima a mettere una telecamera finta dal tuo balcone in bella vista e poi sui finestrini metti un adesivo con su scritto: " qualsiasi cosa tu voglio fare verrà ripresa (guarda lassu), saluti, un professore di kung fu con 15 anni di attività"

                  forse funziona come deterrente oppure si mettono a ridere e per simpatia ti lasciano stare l'auto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                    si passerei anke tutto il giorno a vdere il video...tanto mica tutti i giorni lo devo guardare ma solo quando alla prima volta mi trovo la macchina rigata...
                    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                      ho capito, paga me ke vengo e mi apposto sul balcone di casa tua

                      www.gttuningclubsiderno.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X