Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Beh, il record ce l'ha un tizio della mia zona...
    1) I motori turbo NON fanno rumore dallo scarico, se lo fanno è per la marmitta studiata per avere una risonanza particolare per fargli fare un rumore + sportivo.
    2) Non c'è differenza di rumore tra un 3-4-5-6-8-10 cilindri. soprattutto tra un 4, un 6 e un 8 non si sente differenza.Se prendi una panda smarmittata suona come un ferrari (sempre che non sia Turbo, se no non fa rumore)
    3)Se togli il kat inquini meno perchè alla revisione lo puoi montare ed è sempre nuovo.(il discorso era di mettere su il kat solo in revisione, ma si vede che gliel'hanno detto male o non ha capito, non sa cosa dice ma ne è convinto).
    4)sul ducato TDI monto una turbina ibrida, T2 sullo scarico, T4 sull'aspirazione...oh, spinge che è una bomba, non ho modificato altro a parte la turbina.
    5)La tenuta delle gomme dipende solo dal disegno del battistrada(chissà perchè non le fanno di ferro, che così non si consumano).
    6)ci sono dei cavi x le candele in vendita "senza dispersione assolutamente" che ti fanno guadagnare il 20-30% in Cv.
    7)Una volta andavamo su ai Fiorentini (località tra l'altopiano di Folgaria e Vicenza, montagna, molto nevoso di solito...)a tenere la strada chiusa mentre Travaglia (Renato) si faceva le speciali per allenamento sulla neve.Una volta, io ,il C.(non si può dire il nome...) e il Renato eravamo così(indicando con i due indici affiancati, del tipo soci, amiconi ecc)

    Il tipo lavora nel ramo Tuning...grave...
    a parte che il fiat ducato TDI non esiste assolutamente...... glielo hai ricordato?
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      a parte che il fiat ducato TDI non esiste assolutamente...... glielo hai ricordato?
      Si che esiste.
      Ce l'ha un mio conoscente, il motore è TDI solo perchè eè un Turbo ad inj diretta, la VW non era ancora arrivata a quel livello tecnologico...
      Il motore è un 2.5 Sofim Turbo DI, e sulla fiancata c'è scritto TDI o 2.5TDI non ricordo.

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da ilsignorbelzebù Visualizza il messaggio
        come giullare del negozio?
        No, co-titolare credo con l meccanico, l'unico mecca che monta su un clio Gr.N il reggispinta della frizione sull'albero motore al contrario...

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Si che esiste.
          Ce l'ha un mio conoscente, il motore è TDI solo perchè eè un Turbo ad inj diretta, la VW non era ancora arrivata a quel livello tecnologico...
          Il motore è un 2.5 Sofim Turbo DI, e sulla fiancata c'è scritto TDI o 2.5TDI non ricordo.
          Anche 2.8...Cmq quando è uscito quel ducato, VW usava già quella sigla su Golf e Passat. Forse vuoi dire che la Fiat e la Iveco sono arrivati prima all'iniezione diretta in produzione....cosa assolutamente vera!!!!Nelle autovetture con la Croma 1.9 TD i.d.
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Per forza che la fiat è arrivata prima nella produzione dei common rail, li ha inventati lei...


            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Oggi mentre aspettavo di entrare a lezione [sto a ingegneria meccanica] sentivo dei tizi..di meccanica anche loro..che oltre a sparare varie minchiate parlavano di una fantomatica Uno BI-TURBO [fatta da un tizio] che legnava le M3 E46


              ovviamente un 4 cilindri con 2 turbo va benissimo si si le turbina con 2 cilindri per una si caricano benissimo si si

              che roba...
              e che ne sai che motore avesse sta uno?
              x dire cosi......
              FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
              L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Sentite questa di un ragazzo cn il delta "falso martini 6" nella mia zona: Io: be come va sto delta? a quando un bella mappa e un scariko sportivo? LUI: no io questa makkina nn la tocco, va già forte originale ke sai quanto mi fa di prima? oltre 100 km\h..... Io: ah xò.. x essere un auto da rally e corta la prima

                Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggio
                  e che ne sai che motore avesse sta uno?
                  x dire cosi......
                  ammesso e non concesso che abbia il biturbo..è sicuro che quell'auto non possa dare in culo a un M3 perchè verrebbe fuori un polmone!!


                  se mi dicono di una Uno Turbo preparata allora ci credo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                    Sentite questa di un ragazzo cn il delta "falso martini 6" nella mia zona: Io: be come va sto delta? a quando un bella mappa e un scariko sportivo? LUI: no io questa makkina nn la tocco, va già forte originale ke sai quanto mi fa di prima? oltre 100 km\h..... Io: ah xò.. x essere un auto da rally e corta la prima
                    dovevi kiedere..e in seconda?? i 130?
                    .:Non Giochiamo:.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                      dovevi kiedere..e in seconda?? i 130?
                      a pensarci xò.. a di quinta quanto farà 300?!

                      Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                      ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X