Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    i televisori infatti dipenda da come è il commesso, se trovi uno che ha i cotechini al posto dei pollici ti porti a casa un maxischermo.....
    è un problema serio anche in campo aeronautico dove l'altitudine si misura in piedi..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      è un problema serio anche in campo aeronautico dove l'altitudine si misura in piedi..
      eh.....ma sono piedi standard secondo il decreto geox 2245693/2005d b comma 2
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        è un problema serio anche in campo aeronautico dove l'altitudine si misura in piedi..
        Non ho capito perchè è un problema serio...
        Ti metti disteso per terra, un piede sopra l'altro, poi uno si mette sopra di te, lo tieni con le braccia, e anche lui mette un piede sopra l'altro, e così via sino all'altitudine degli aereoplani.
        Funziona così da anni, non ci vedo nulla di strano. Ma poi scusa, tu conosci un metodo più veloce?

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          mi avete fatto ripensare a qualche tempo fa...
          Una sera vado in un bar a comprare una ricarica e parcheggio la macchina davanti al bar.
          Appena uscito vedo un gruppo di ragazzini sui 16 anni che stavano farfugliando qualcosa, mi avvicino e uno di loro mi fa:
          "scusa, &#232; la tua questa macchina?" no, entro per hobby nelle macchine degli altri....
          "si, &#232; la mia...."
          "Quanto &#232; di cilindrata?"
          "e 700....."
          e questo fa ad un altro : "hai visto, che t'avevo detto!" ho dedotto che questo quindi sia il pi&#249; esperto....
          "Ci potresti aprire davanti che gli volevo fare vedere una cosa a lui?"
          "certo!" gli faccio.
          Non capivo cosa volevano vedere ma gi&#224; mi stava venendo da ridere...
          Gli apro e ci rimangono di merda perch&#232; non c'era il motore...
          mi fa uno di loro "Scusa ma questa dove ce l'ha il motore??" sotto ai sedili, se non ce l'ha davanti dove ce l'avra?
          "ce l'ha dietro, scusate ragazzi ma ora devo andare"
          l'esperto meccanico ha fatto una figura di merda vi assicuro....
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            è un problema serio anche in campo aeronautico dove l'altitudine si misura in piedi..
            non oso pensare che succede quando si misura a ca..o! se a misurare è una persona di colore risulta sempre misura minore.....
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              mi avete fatto ripensare a qualche tempo fa...
              Una sera vado in un bar a comprare una ricarica e parcheggio la macchina davanti al bar.
              Appena uscito vedo un gruppo di ragazzini sui 16 anni che stavano farfugliando qualcosa, mi avvicino e uno di loro mi fa:
              "scusa, è la tua questa macchina?" no, entro per hobby nelle macchine degli altri....
              "si, è la mia...."
              "Quanto è di cilindrata?"
              "e 700....."
              e questo fa ad un altro : "hai visto, che t'avevo detto!" ho dedotto che questo quindi sia il più esperto....
              "Ci potresti aprire davanti che gli volevo fare vedere una cosa a lui?"
              "certo!" gli faccio.
              Non capivo cosa volevano vedere ma già mi stava venendo da ridere...
              Gli apro e ci rimangono di merda perchè non c'era il motore...
              mi fa uno di loro "Scusa ma questa dove ce l'ha il motore??" sotto ai sedili, se non ce l'ha davanti dove ce l'avra?
              "ce l'ha dietro, scusate ragazzi ma ora devo andare"
              l'esperto meccanico ha fatto una figura di merda vi assicuro....
              bhe, loro avevano 16 anni...
              la stessa scena è capitata a mia madre con 2 carabinieri...
              mia madre ha la Fiat 600 del '66, quella Giacosiana, per capirci...

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                mi avete fatto ripensare a qualche tempo fa...
                Una sera vado in un bar a comprare una ricarica e parcheggio la macchina davanti al bar.
                Appena uscito vedo un gruppo di ragazzini sui 16 anni che stavano farfugliando qualcosa, mi avvicino e uno di loro mi fa:
                "scusa, è la tua questa macchina?" no, entro per hobby nelle macchine degli altri....
                "si, è la mia...."
                "Quanto è di cilindrata?"
                "e 700....."
                e questo fa ad un altro : "hai visto, che t'avevo detto!" ho dedotto che questo quindi sia il più esperto....
                "Ci potresti aprire davanti che gli volevo fare vedere una cosa a lui?"
                "certo!" gli faccio.
                Non capivo cosa volevano vedere ma già mi stava venendo da ridere...
                Gli apro e ci rimangono di merda perchè non c'era il motore...
                mi fa uno di loro "Scusa ma questa dove ce l'ha il motore??" sotto ai sedili, se non ce l'ha davanti dove ce l'avra?
                "ce l'ha dietro, scusate ragazzi ma ora devo andare"
                l'esperto meccanico ha fatto una figura di merda vi assicuro....
                cavoli anche la mia macchina ho aperto adesso il cofano davanti e il motore non c'è!! mi hanno fregato??
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  io gliela riportavo....
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                    bhe, loro avevano 16 anni...
                    la stessa scena è capitata a mia madre con 2 carabinieri...
                    mia madre ha la Fiat 600 del '66, quella Giacosiana, per capirci...
                    che tizi!! La 600 ce l'aveva anche mio padre, azzurro chiaro, una roba da film horror...
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      benedetti carabinieri...ne sanno una + del diavolo...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X