Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    non fa ridere pero dimostra quanta ignoranza c'è anche per chi ha a che fare con le auto di mestiere
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      ieri nel villino di un mio amico abbiamo tentato di far ripartire una citroen ax ferma da 2 annetti...io ed il padre di una mia amica dopo la controllatina al vano motore e dopo aver rispolverato il tutto, scendiamo una opel zafira per attaccare i cavi della batteria per cercare di farla partire...arriva un mio amico (quello della mazda 3 che le da alla mia, e che ha un'assetto migliore della mia...) fa: "no non la collegate con i cavi!!! con le macchine nuove a centralina (!), se si collega la batteria ad un'altra macchina si rompe la centralina!!"
      io: "questa mi è nuova......."
      il proprietario della opel: "io non ho intenzione di spendere 500 euro per la centralina nuova!!"

      per fortuna sono riuscito a convincerlo che era una ca@@ata...ma la ax non è voluta ripartire...forse perchè senza benzina...forse perchè ha sentito la immensa boiata del mio amico....mistero!!!
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ieri nel villino di un mio amico abbiamo tentato di far ripartire una citroen ax ferma da 2 annetti...io ed il padre di una mia amica dopo la controllatina al vano motore e dopo aver rispolverato il tutto, scendiamo una opel zafira per attaccare i cavi della batteria per cercare di farla partire...arriva un mio amico (quello della mazda 3 che le da alla mia, e che ha un'assetto migliore della mia...) fa: "no non la collegate con i cavi!!! con le macchine nuove a centralina (!), se si collega la batteria ad un'altra macchina si rompe la centralina!!"
        io: "questa mi è nuova......."
        il proprietario della opel: "io non ho intenzione di spendere 500 euro per la centralina nuova!!"

        per fortuna sono riuscito a convincerlo che era una ca@@ata...ma la ax non è voluta ripartire...forse perchè senza benzina...forse perchè ha sentito la immensa boiata del mio amico....mistero!!!
        il brutto è che c'è gente che pure ci crede....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          infatti.... molti dicono che usando i cavi si brucia la centralina!!!

          mah..... eppure l'han messo apposta il fusibile tra centralina e batteria..... al max salterebbe prima quello..... (se proprio)
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            queste sono pesanti...

            un amico mio: ah! c'è un mio amico che ha la celica da 240 cv!
            io: ma quale la 1.8??
            lui: si si!!
            io: guarda che ne ha mooooooooooolti di meno di cavalli
            lui: si ma è tuning! ce l'ha portata lui a 240 cv!!!
            io: seeeee.....
            lui: guarda che gli fa 240 in quarta!! e c'ha ancora la quinta e la sesta!!
            io: ma stai scherzando??
            lui: quando vuoi te lo faccio conoscere!

            io mi porto i pomodori da tirargli....
            E' risaputo che quando modifichi la macccina si allungano le marce!
            Se prima in 4a a 6000giri gli faceva 180km/h ora gli fa 240km/h con gli stessi giri!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              una volta un mio compagno di scuola (un povero scemo) ha detto che la pop-off è il rumore che fanno i bus quando aprono e chiudono le porte.....
              magari non ci credete, e menco io volevo crederci, solo che l'ha detto davanti a me, non potevo neanche risvegliarmi

              ps:se non avete mai visto il mio nome quà in mezzo è xk m sn iscritto oggi..
              Verissimo! Infatti la sera i bus li chiudono in aree recintate per evitare furti di pop-off.....
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                infatti.... molti dicono che usando i cavi si brucia la centralina!!!
                questa "leggenda metropolitana" l'avevo sentita pure io... cmq non è del tutto infondata: sul libretto di uso e manutenzione di alcune marche e modelli è spiegata la procedura corretta e si dice di fare attenzione a come si collegano i cavi per evitare eventuali problemi ai componenti elettronici dell'auto (senza specificare se si tratta della centralina o altro).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  infatti.... molti dicono che usando i cavi si brucia la centralina!!!

                  mah..... eppure l'han messo apposta il fusibile tra centralina e batteria..... al max salterebbe prima quello..... (se proprio)
                  Si infatti hacker, questa cosa non l'avevo proprio mai sentita che si brucia la centralina.
                  Tutte le macchine che abbiamo avuto in casa quando non partivano abbaimo usato sempre i cavi e non è mai successo niente.
                  Poi perchè dovrebbe bruciarsi? se i 12v li prende dalla batteria propria o da quella di un altra macchina cosa cambia alla centralina? Ha le manie di possesso???

                  perle di saggezza:
                  -la macchina a 5 porte è più sportiva di quella a 3
                  -una macchina turbo consuma meno perchè ricicla i gas di scarico (ricicla, ci fa i quadernini di carta......)

                  parlando con un nostro amico che ha la punto55
                  "Quanto ti fa la tua punto?!
                  "180!"
                  "Com'è possibile con 55cv che ti fa 180???"
                  "Eh! (già mi veniva da ridere) ma la mia c'ha lo scarico........"
                  Quello del cesso volevo dirgli
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    massì che su msn anche a me uno con la accent 1.3 fa 1 180 come ridere....aveva delle cose nel motore...se trovo la discussione posto tutto...così ridete!!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      questa "leggenda metropolitana" l'avevo sentita pure io... cmq non è del tutto infondata: sul libretto di uso e manutenzione di alcune marche e modelli è spiegata la procedura corretta e si dice di fare attenzione a come si collegano i cavi per evitare eventuali problemi ai componenti elettronici dell'auto (senza specificare se si tratta della centralina o altro).
                      forse se inverti la polarità puoi fare qualche danno alla centralina........
                      io ne sapevo anche un altra, che se attacchi prima il negativo alla batteria e poi il positivo non prendi la scossa, ma non ho mai capito perchè e se è una stron**ta o meno.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X