Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    mi disp santo ma la regina delle cazzate è la mia: uno k conosco è riuscito a dire k di notte se spegni i fanali l ape k possiede guadagna dieci cavalli......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      questo è pure convinto di fare drift........
      [youtube]MfKd6P_wkXY&[/youtube]

      Non ci riesce nemmeno sulla terra, con la strada baganata e con il freno a mano...........
      cosa sta cercando di fare??
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        preso da un commento su youtube:
        (notare l'alta cultura)
        "ma la mia è 125 quando l'ho presa faceva 80 poi l'ho modificata aprendo al massimo la pompa poi la molla dei giri variatore allargato scarico a 4 tubi di sfoco no terminali filtro aria e gasolio simoni racing e poi ci ho fatto mettere i pistoni a scarpetta e l'ho portata addirittura a 138 km/h "
        cos'è uno scarico a 4 tubi di sfoco?? e i pistoni a scarpetta??



        ma peeeeeer favoreee!!!!!!!!! ok a 14 anni c'è tutta la voglia di elaborare e via dicendo...ma io a 14 anni non sparavo cazzate se non sapevo bene l'argomento.....
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          mi disp santo ma la regina delle cazzate è la mia: uno k conosco è riuscito a dire k di notte se spegni i fanali l ape k possiede guadagna dieci cavalli......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          infatti di notte per frenare meglio accendono i fanali!

          @curelin
          Secondo me cercava di ribaltarsi e fare la figura dell'idiota!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            infatti di notte per frenare meglio accendono i fanali!

            @curelin
            Secondo me cercava di ribaltarsi e fare la figura dell'idiota!
            ti giuro che col trattore a pedali quando ero piccolo facevo di meglio!!! gli avevo pure bucato tutte le ruote che erano di plastica perchè le inchiodavo sempre
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              ti giuro che col trattore a pedali quando ero piccolo facevo di meglio!!! gli avevo pure bucato tutte le ruote che erano di plastica perchè le inchiodavo sempre
              AHAHAHAHA! Mitico il trattore a pedali.
              Ce l'avevo anche io, sulla corsia dei garage che era liscio, inchiodavi i pedali e pattinava che era una meraviglia!
              Già da piccoli eravamo fissati con ste cose!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                cos'è uno scarico a 4 tubi di sfoco?? e i pistoni a scarpetta??



                ma peeeeeer favoreee!!!!!!!!! ok a 14 anni c'è tutta la voglia di elaborare e via dicendo...ma io a 14 anni non sparavo cazzate se non sapevo bene l'argomento.....
                anch'io vorrei delucidazioni, se qualcuno lo sa, su cosa sono i pistoni a scarpetta... (credo che esistano perchè cercando su google tanti tamarri li hanno messi su scooter e macchinette varie)
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Mi sono sempre chiesto, ma perchè su sti attrezzi non ci mettono il freno a mano? A parte le cavolate, quando uno scende e la strada non è perfettamente in piano almeno non camminano, non lo ritrovi in fondo alla discesa!
                  E poi i bambini si divertirebbero più........
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    cos'è uno scarico a 4 tubi di sfoco?? e i pistoni a scarpetta??



                    ma peeeeeer favoreee!!!!!!!!! ok a 14 anni c'è tutta la voglia di elaborare e via dicendo...ma io a 14 anni non sparavo cazzate se non sapevo bene l'argomento.....
                    evidentemente ci scappa il fòco dalla marmitta! (in perugino vuol dire fuoco)
                    i pistoni a scarpetta sono un tipo di pistoni che li monti dopo pranzo, e per farli andare richiedono una miscela di pane e sugo..........

                    Sta storia della scarpetta l'ho sentita sui pistoni con scarpetta nello scarico.........bah!
                    Magari è qualche pezzo del motore che lo chiamano così perchè non sanno come si chiama, ci scommetto!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Ah, dimenticavo, su un forum c'è uno che sostiene di aver messo il Nos a 70 km/hsulla minimoto e di aver cappottato............
                      Ultima modifica di DJ Matty; 08-06-2007, 16:09.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X