Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
    EEEHHH vabbè, tra una M6 e un 630 la differenza e poca!!!

    Secondo me credeva cha la 630 si chiamasse così perchè ha 630 cv!

    Cmq mi sto facendo una cultura, e un mare di risate, leggendo alcuni sui post.
    giusto.. anche ho una golf 1.6.. ma pensavo di avere la R32 però in compenso ho raggiunto i 480 cv soltanto facendo filtro e scarico (la centralina no.. costava troppo)
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      giusto.. anche ho una golf 1.6.. ma pensavo di avere la R32 però in compenso ho raggiunto i 480 cv soltanto facendo filtro e scarico (la centralina no.. costava troppo)
      cazzate...
      io ho preso 150cv solo togliendo il copri motore...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        io 200 solo col pieno di diesel
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          E cmq vedendo le foto di quella serie 6 mi è venuta spontanea una domanda. Ma quei cerchi sono davvero da 20", o da 21" nn mi ricordo + quello che ha scritto???

          No perchè il proprietario della ditta dove lavoro ha i 19" sulla sua M6 e secondo me sono abbastanza + grandi di quelli nella foto!
          E poi uno che gira ed elabora con macchine del genere deve fare tatte storie su 1 cerchio rovinato??????

          Compratelo nuovo!
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            un mio amico: la mia 206b non ha la regolazione della convergenza..
            io: come non ce l'ha?
            lui: no tranquillo non c'è.è precisa così e non c'è bisogno di cambiare nulla..

            ora, si parlava di cambiare gli ammo a causa kilometraggio, come faccio a spiegargli che solo allentando i bulloni tra ammo e fusello gli angoli vanno a fanculo??non c'è mai fine al peggio..
            Making this world a better place
            Golf Assault Team
            ドジョシンキ イヴレア
            "..e ne aveva ancora.." ®

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Un mio amico ha detto di aver portato il suo cinquino 900 a 190 Km/h in discesa, ma come diavolo ha fatto a sapere a quanto andava che il tachimetro arriva solo a 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              "Quando quella maledetta lancetta va sulla zona rossa e segna 9400 giri al minuto significa che stai sbiellando" da Giorni di Tuono

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da vipera nera Visualizza il messaggio
                Un mio amico ha detto di aver portato il suo cinquino 900 a 190 Km/h in discesa, ma come diavolo ha fatto a sapere a quanto andava che il tachimetro arriva solo a 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                In discesa potrebbe arrivare a indicarli (un giro completo del tachimetro = 200 km/h)... che poi siano effettivamente di meno è sicuro. Anni fa ho mandato oltre il fondoscala la mia, che era la 704cc
                Engine Division

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                  un mio amico: la mia 206b non ha la regolazione della convergenza..
                  io: come non ce l'ha?
                  lui: no tranquillo non c'è.è precisa così e non c'è bisogno di cambiare nulla..

                  ora, si parlava di cambiare gli ammo a causa kilometraggio, come faccio a spiegargli che solo allentando i bulloni tra ammo e fusello gli angoli vanno a fanculo??non c'è mai fine al peggio..
                  su questo non c'è dubbio.....
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    ma se la 630 ha 630 cv la m3 ne dovrebbe avere 1300, presupponendo che la m sta per 1000 (e che su una bmw non possono mettere 4 carattreri come 1300, che poi derivando dalla serie 3 avrebbero dovuto chiamarla 3300....se poi di cv ne ha solo 1300....)....che fighetti quelli che prendono la 335...ha solo 19 cv in meno della 316....chissà come va la panda 750....quei cv con il peso che ha....neanche la bmw 750 gli da....forse in curva..
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ma se la 630 ha 630 cv la m3 ne dovrebbe avere 1300, presupponendo che la m sta per 1000 (e che su una bmw non possono mettere 4 carattreri come 1300, che poi derivando dalla serie 3 avrebbero dovuto chiamarla 3300....se poi di cv ne ha solo 1300....)....che fighetti quelli che prendono la 335...ha solo 19 cv in meno della 316....chissà come va la panda 750....quei cv con il peso che ha....neanche la bmw 750 gli da....forse in curva..
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X