Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Tuttoturbo
    Be mi sa che questa non ve la mai detta nessuno... o almeno lo spero per voi...

    2 giorni fà mi hanno fermato i carramba e oltre a farmi 2 multe e togliermi 9 punti di patente , metre stavo firmando sti dannati verbali uno dei carabinieri mi si avvicina e mi dice :" hai ROLBATO il motore?"
    Allora io l'ho guardato e gli ho detto :"Come scusa??? " e sto carabiniere mi ripete :" Si ROLBATO... è apposto?"
    Bè avevo talmente i cog....oni girati che ho fatto finta di niente e gli ho detto che era originale ()

    Vi giuro che mi ha detto ROLBATO!!
    bhe son carabinieri più di tento non si può pretendere.......Io gli avrei risposto che avevi cambiato solo la supercazzulaconpiegaadestracontrosterzante
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Devilmachine
      ma come che è successo ha il motore rollbato



      voi avete mai sentito di un 126 modificato che raggiunge i 250??io si


      e ke la velocità massima delle auto è quella scritta sul tachimetro?? non era 1 ragazzino....poveri idioti
      ah nn è vero?e io che speravo di mettere quello della lamborghini almeno andavo più veloce...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        e chi ha il contakm digitale come fa a sapere quanto fa di massima la propria auto ?
        oddio ce n'è di gente stordita al mondo
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Lumiangel
          e chi ha il contakm digitale come fa a sapere quanto fa di massima la propria auto ?
          oddio ce n'è di gente stordita al mondo
          ovvio 999 km/h

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da CocooN
            ovvio 999 km/h
            minchia... e se è a 4 cifre?

            io monto quello
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior
              minchia... e se è a 4 cifre?

              io monto quello


              eh ma se è a 4cifre mi sa che è un contagiri

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior


                ei ma che è successo per prendere 2 multe e perdere 9 punti?
                Stavo andando dalla fidanzata per andare al lido e ero piuttosto in ritardo, allora tiravo parecchio e ho fatto un sorpasso (sulla traiettoria interna) in curva e quando ho finto il sorpasso mi hanno sgamato i carramba e allora hanno fatto un mezzo freno a mano e hanno iniziato a "inseguirmi" e poi quando mi hanno sfanalato e fermato ero anche senza cintura...
                E allora mi hanno fatto 2 multe:
                1 - perchè viaggiavo contromano (hanno messo sta cosa qua perchè sennò sarebbe stato il ritiro della patente) 4 punti e 138 € di multa
                2 - per le cinture 5 punti e 68 € di multa
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  Stavo andando dalla fidanzata per andare al lido e ero piuttosto in ritardo, allora tiravo parecchio e ho fatto un sorpasso (sulla traiettoria interna) in curva e quando ho finto il sorpasso mi hanno sgamato i carramba e allora hanno fatto un mezzo freno a mano e hanno iniziato a "inseguirmi" e poi quando mi hanno sfanalato e fermato ero anche senza cintura...
                  E allora mi hanno fatto 2 multe:
                  1 - perchè viaggiavo contromano (hanno messo sta cosa qua perchè sennò sarebbe stato il ritiro della patente) 4 punti e 138 € di multa
                  2 - per le cinture 5 punti e 68 € di multa
                  minchia.....

                  un po piu attenzione dai....
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Questa è grossa:
                    Un amico ex- possessore di Golf IV° serie 1.6 103 cv., disse che in autostrada a fondo toccava i 220 km/h e che effettivi erano almeno 215, ma non finisce affermando di aver distrutto un BMW 120d, io ho detto: beh si, se la bmw era sul camion trasportata..........

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      mai sentito dire "ha lo spinterogeno rotto e le candele vanno fuori fase"??
                      bè, io sì... si parlava con un mio amico del perchè l'alfa 156 di suo padre avesse dei vuoti di potenza...
                      il problema è che era una JTD... inutile dire che al sentire quella frase, detta poi con una certa convinzione, mi sono rotolato per terra dalle risate...
                      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X