Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    scusami xche il mjet va meno???
    un mio amico ha un'astra gtc 150 e l'ha data ad una a3 tdi140 di un nostro amico...
    di norma è così,poi dipende da molte cose,n0n ultima chi guida

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      il TDI ha più spinta in teoria e l'astra pesuccia, ma nn x questo c'è una differenza abissale.. basta cambiare un pò lentucci e già il discorso cambia..

      o se no c'è un altra spiegazione x la storia Astra vs A3... ma quanto pesava il tipo k guidava l'audi...???


      Tanto così???? no dai scherzo..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
        io sinceramente dopo quella che ho sentito il mese scorso nn so + fino a dove può arrivare l'ignoranza delle persone!
        eravamo al raduno settimanale dell'ntv il solito gruppetto di appassionati di rally... verso fine serata arriva un bel delta evo verde york e ci mettiamo a parlare col proprietario: "questa è una serie limitata..." e fin li ok 2... " di questa ne hanno fatte solo 16 ed era stata fatta nel 96..." e li tutti l'abbiamo guardato + o meno così " e monta il motore del delta s4 senza volumetrico...." li io mi giro e me ne vado!!! dopo un pò torno da sto tizio e gli chiedo di tirare fuori il libretto! lui tira fuori il libretto e mi fa vedere come cilindrata la massa a pieno carico e cioè 1750kg dopo un paio di minuti gli abbiamo fatto notare che la cilindrata era 1995 come tutte le delta e che il dato indicatoci da lui era la massa a pieno carico! dopo averglielom fatto notare sale sulla macchina accende e se ne va......
        chissà come mai nn si è +m visto al raduno sto tizio
        non fai che rafforzare la mia teoria sul fatto che le macchine migliori stanno in mano a chi non le merita

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
          di norma è così,poi dipende da molte cose,n0n ultima chi guida

          questo è vero, ma io provandole tutte e 2 nn ho sentito nessuna differenza, nemmeno con la mia che ha sempre 140 cv, + o - stanno tutte li, anche come peso...

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            io sinceramente dopo quella che ho sentito il mese scorso nn so + fino a dove può arrivare l'ignoranza delle persone!
            eravamo al raduno settimanale dell'ntv il solito gruppetto di appassionati di rally... verso fine serata arriva un bel delta evo verde york e ci mettiamo a parlare col proprietario: "questa è una serie limitata..." e fin li ok 2... " di questa ne hanno fatte solo 16 ed era stata fatta nel 96..." e li tutti l'abbiamo guardato + o meno così " e monta il motore del delta s4 senza volumetrico...." li io mi giro e me ne vado!!! dopo un pò torno da sto tizio e gli chiedo di tirare fuori il libretto! lui tira fuori il libretto e mi fa vedere come cilindrata la massa a pieno carico e cioè 1750kg dopo un paio di minuti gli abbiamo fatto notare che la cilindrata era 1995 come tutte le delta e che il dato indicatoci da lui era la massa a pieno carico! dopo averglielom fatto notare sale sulla macchina accende e se ne va......
            chissà come mai nn si è +m visto al raduno sto tizio
            ma era neopatentato?

            uff ma a me nn capitano mai dei cazzoni di sta posta...
            al max alle superiori un mio compagno di classe era convinto ke la ctr aveva 200 cv xke era turbo ma niente di piu...

            ah nonononononono fermi!!! come ho potuto dimenticare?????

            c'è un tizio ke si vede spesso in giro ke ha un cosworth... tralasciando ke l'ha riempito di lucette quando ha visto quella della kiara fa:

            ah ho rifatto il motore 7 volte xke lo spaccavo sempre da quanto ci tiravo... e ogni volta sempre di piu... adesso ha 700 cv... ho messo anke il sequenziale e sono 50 cv in piu... nessuno ha mai visto il cofano apero ne andare quella macchina... ma dopo una presentazione così si poteva gia intuire...

            ad una specia di raduno in cui si facevano prove di accelerazione sui 150 mt ha fatto circa gli stessi tempi di un mio amico con un astra 1.4 8v
            è arrivato dicendo ke nn buttava giu xke nn la teneva... quando andava si sentiva benissimo ke teneva la frizione mezza schiacciata!
            Ultima modifica di Ace20VT; 08-08-2007, 20:24.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              la top delle mie ara successa proprio a scuola.. l'avevo già postata ma più di un anno fa ormai..
              un mio compaesano era appena arrivato nella mia classe, cambio di scuola.. e io tiro fuori k ha il porsche 996 turbo a casa, gran bella macchina.. ecc ecc
              e arriva un altro tipo k fa:ma turbo diesel...???
              purtroppo è vera ragazzi..
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                [c=9]--,--'-fLoXiNa-'--@[/c=4] scrive:
                mio fratello ha la ninja biturbo


                mia amica su msn..........

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Mio nonno il Garelli Gulp Biturbo.........
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    mio zio la vespa col gallo 12 (F&F2... ricordate?? )

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      si si! che non ho mai capito cosa fosse....
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X