annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

io ed un mio amico ieri sera...quello a cui le avevo date alla sua mazda 3, 110 cv...se ne spunta con una hunday (o come cavolo si scrive...) 2000 da 130 cv...dicendomi che andava di più della mia...

ok...solita strada privata dell'ultima volta con la mazda...partiamo e lo lascio lì...e rifacciamo la cosa un altro paio di volte...poi scende e mi fa
    "eh si ma ce la giochiamo"...
    i miei amici li: " ma se non hai avuto mai speranze???"
    e lui: "no vabbè che c'entra...è perchè siccome ha la frizione lunga, io ci sto più tempo a partire e perdo tempo"
    noi: " ma daaaaiiii!!!"

certa gente pur di non ammetere la verità se ne inventa di tutti i colori!!!!

e in una di queste "tirate" dalla prima alla seconda a me era rimasto il pomello del cambio in mano ...e sono lo stesso arrivato davanti a lui...mha...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      e quando metteva la retro..!?!?
      Infatti non tornerebbe comunque perchè se giri il pomello quando metti la seconda il pomello segna la quinta, non la quarta... però... va be'... E la retro se non erro doveva essere in prima...

Ve ne racconto un'altra, sempre del solito tizio, il "Gi"...

Avete presente lo scarico di serie della Seat Toledo... il terminale ha il silenziatore all'altezza dell'asse posteriore (o poco prima) e il tubo di scappamento procede dritto per 60-70 cm o giù di lì prima di uscire sotto il paraurti...

Gi: "Guarda Fede, guarda!!!" (indicandomi il tubo sotto)
      Gi: "Che macchine le Seat, guarda, ha lo scarico diretto di serie!!!!!" (tutto contento)
      Io:

Commenta

Ecco a cosa mi riferivo...

...Il famoso scarico "diretto" della Toledo...

Commenta

Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
          Ecco a cosa mi riferivo...

[qimg]http://82.109.198.32/webcatansa/files/picture%20parts/Exhausts/176306.png[/qimg]

...Il famoso scarico "diretto" della Toledo...

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Se continuano a venirmi in mente le caxxate di questo tizio vi garantisco che ve le scrivo tutte.......... anche se ci vorrebbe un libro per scriverle tutte... quando facevo le superiori era il mago della caxxata questo tizio...

Commenta

Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
              Se continuano a venirmi in mente le caxxate di questo tizio vi garantisco che ve le scrivo tutte.......... anche se ci vorrebbe un libro per scriverle tutte... quando facevo le superiori era il mago della caxxata questo tizio...
              si comunque gli anni passati a scuola(sopratutto alle superiori, ma anche in università) sono una miniera inesauribile per storie di questo tipo c'era uno alle superiori che era straconvinto che per conoscere la velocità max di un auto bastava guardare il fondoscala del tachimetro sosteneva che l'auto, se con olio e filtri nuovi, era in grado di raggiungere tale fondoscala oppure piu recentemente, mi è capitato, parlando di pressioni gomme, di sentirmi dire che piu si gonfia un pneumatico piu l'auto tiene meno
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                si comunque gli anni passati a scuola(sopratutto alle superiori, ma anche in università) sono una miniera inesauribile per storie di questo tipo c'era uno alle superiori che era straconvinto che per conoscere la velocità max di un auto bastava guardare il fondoscala del tachimetro sosteneva che l'auto, se con olio e filtri nuovi, era in grado di raggiungere tale fondoscala oppure piu recentemente, mi è capitato, parlando di pressioni gomme, di sentirmi dire che piu si gonfia un pneumatico piu l'auto tiene meno
                questo è vero, un pneumatico gonfiato a 4 bar non tiene come uno gonfiato a 2

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  questo è vero, un pneumatico gonfiato a 4 bar non tiene come uno gonfiato a 2
                  confermo per i 4 bar per esperienza diretta o quasi..3,7
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      lo sapevo gia, sei un pazzo. Hai le posteriori a 3,7 bar o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X