Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    bhe ad essere onesti x i traz ante se parti col gas a tuono il cofano si alza... non è che vai in giro a 2 ruote ma può sembrare!
    per il motorello è quello che gli ho detto io, lui mi ha detto che arrivano a 120 ma in un attimo (secondo i suoi conti 5 sec...)
    3\4 secondi è molto difficile,poi tieni conto che in piste le minimoto gli fanno il culo quadro agli scooter e ti assicuro che nn hanno tutta qll accellerazione

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    qualcuno consce i pistoni a scarpetta?

    certo,un pò di sugo e ci fai la scarpetta con il pistone anziche con il pane.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      sono ottimi con il sugo di selvaggina...
      .


      www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

      audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        @sgarboman
        Ma come, non lo sai che la integra ha la valvola di scarico come l'Aprilia RS??
        Infatti si chiamava Integra TYPE-RS..........


        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        un mio conoscente che fa il meccanico di motorini sostiene che ci sono cilindri 80 particolari che con adeguati kit di preparazione permettono ai motorini di fare da zero a cento in tempi degni delle lambo.... ragazzi è possibile? 3/4 sec da zero a cento????
        Ci sono scooter preparati per le drag race, ma con cilindri normalissimi (a meno che non siano cilindri artigianali) e anche con il protossido d'azoto. Ma non so se facciano lo 0-100 un 3 secondi.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          http://www.motoelaborate.com/recensione274.html

          questo qui i km orari li misura con il tachimetro di una macchina dietro...........più preciso di così si muore!!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            http://www.motoelaborate.com/recensione274.html

            questo qui i km orari li misura con il tachimetro di una macchina dietro...........più preciso di così si muore!!
            guarda, vai nella sezione "Motori 2 tempi, 50cc e maxi scooter" e ti fai un bel po' di risate (o di pianti..)

            Sbucano fuori come funghi 'sti ragazzetti esaltati che dicono dicono.. e non sanno un chézz..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              guarda, vai nella sezione "Motori 2 tempi, 50cc e maxi scooter" e ti fai un bel po' di risate (o di pianti..)

              Sbucano fuori come funghi 'sti ragazzetti esaltati che dicono dicono.. e non sanno un chézz..
              dai...non cominciamo pure quà..
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                dai...non cominciamo pure quà..
                praticamente facciamo prima a prendere la sezione intera..

                salvo qualche eccezione..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  guarda, vai nella sezione "Motori 2 tempi, 50cc e maxi scooter" e ti fai un bel po' di risate (o di pianti..)

                  Sbucano fuori come funghi 'sti ragazzetti esaltati che dicono dicono.. e non sanno un chézz..
                  si si un pò di anni fa su un sito simile dove c'erano degli scooter elaborati c'era un MBK Nitro che a detta del proprietario faceva 200km/h con il NOS, i carabinieri quando lo inseguivano non ce la facevano a stragli dietro (in città) e un GILERA stalker che faceva 180km/h.
                  Sti ragazzetti esaltati.......
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    praticamente facciamo prima a prendere la sezione intera..

                    salvo qualche eccezione..
                    e sappiamo già chi sono stè eccezioni!!!

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    si si un pò di anni fa su un sito simile dove c'erano degli scooter elaborati c'era un MBK Nitro che a detta del proprietario faceva 200km/h con il NOS, i carabinieri quando lo inseguivano non ce la facevano a stragli dietro (in città) e un GILERA stalker che faceva 180km/h.
                    Sti ragazzetti esaltati.......
                    allora il mio NRG con blocco 180cc MHR vola...
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      si si un pò di anni fa su un sito simile dove c'erano degli scooter elaborati c'era un MBK Nitro che a detta del proprietario faceva 200km/h con il NOS, i carabinieri quando lo inseguivano non ce la facevano a stragli dietro (in città) e un GILERA stalker che faceva 180km/h.
                      Sti ragazzetti esaltati.......
                      quando sento anche 145 km orari.. dico: "vola un po' più basso!!!"
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X