Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Ah....ignoro tutto di quel motore...e di quei rapporti al cambio...si, si: sono ignorante

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      su un forum affermano che scalando marcia quando si frena si consuma di + ,ovviamente pastiglie e dischi nn ne soffrono

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        su un forum affermano che scalando marcia quando si frena si consuma di + ,ovviamente pastiglie e dischi nn ne soffrono
        ma non c'era una valvola che chiudeva la benzina in frenata?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          ma non c'era una valvola che chiudeva la benzina in frenata?
          e sennò il suo post era fuori luogo

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            ma non c'era una valvola che chiudeva la benzina in frenata?
            Dipende da quanto è vecchia la macchina!

            Penso che la quasi totalità di quelle a carburatori non abbiano questo sistema!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              su un forum affermano che scalando marcia quando si frena si consuma di + ,ovviamente pastiglie e dischi nn ne soffrono
              Per caso è HWU?

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ya anche tu?
              Si... però non c'erano Clio quando l'ho fatto io. Mi pare. E ho fatto solo il corso base, spero di fare l'avanzato l'anno prossimo. Ma sulla tua Clio ci ha messo mano l'Inge?
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                ...pensate che c'è uno che sulla corrado G60 (superexpo, porte lambo style orribili con un gioco assurdo che sembra che si smontino da sole..) dice di aver BUCATO i pistoni, per avere meno attriti e andare di più!!! e dice che va tantissimo......è partito a tuono.....andava come una punto55.....(del resto....appesantita al massimo, gomme 235/17, e piena di robacce expo, con il motore che per la vecchiaia e la manutenzione nulla fa tutti i rumori possibili...).....eravamo a un ritrovo con 7/8 macchine, tra cui la mia e altre 2 ben più veloci di questa (ma anche le altre mi sa che andavano di più...la più lenta aveva 120 kg su 900 kg..).....sosteneva di avere la macchina migiore di tutti, la più veloce...(infatti io sulla mia non ho mica i pistoni bucati.....quindi è un chiodo....)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  era gialla la corrado!?il tipo si è presentato in canotta!?
                  Punto Racing Club su Elaborare N°7
                  PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    A proposito della velocità della celica in 3° marcia, un mio amico ne ha una, 143hp, in terza il limitatore entra a 150km/h INDICATI, la ts che ha 50 cavalli in più e tira mille giri in più potrebbe tranquillamente fare i 160
                    peggio, quello aveva detto 180!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Una nostra amica (con problemi di infantilità,poverina........) :

                      LEI:Lo sai che quello (nome di un amico) si è fatto l'Audi A4?

                      IO: Ah si, sai quale versione?

                      LEI: Te l'ho detto, l'Audi A4....sportelli

                      IO: Quindi l'Audi A8 è un pulmino!!!

                      Ve ne dico un'altra (qui ci sono rimasto male io perché non me lo aspettavo....) :
                      Un nostro dipendente molto incline e spararle grosse dice:
                      "La mia Alfa 33 fa 120 Km/h di seconda......E dai tutti noi "MA VAFFA......VA!"

                      Un giorno gli ho preso la macchina e.....li fa per davvero, spacchi il carburatore ma li fa per davvero. Sapevo che non c'è un limitatore ma non pensavo a tanto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X