Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    in autostrada... mettiamo mediamene 100km orari...
    ma a quanti cazzo di giri bisogna essere per farli in retro?
    18mila?
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      sarò simpatico...vediamo se indovino,te sei polo ect.. di youtube
      ma come hai scoperto?

      nn sn io ovvero si ma non solo io. usiamo in 4 il computer quindi...
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        cioè scusate na cosa quando vedete auto cmbinata "male" ditte di tutto, ma appena si presenta proprietario cambiate il discorso lol
        va be che la panda è truzza l'avevo già detto, ma mi sbagliavo sul propietario che è simpatico lol
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          ma come hai scoperto?

          nn sn io ovvero si ma non solo io. usiamo in 4 il computer quindi...
          Il mio neurone si trovava a passare nella zona dove si traggono le deduzioni e questo è il risultato.
          Detto ciò,di a chi ha lasciato il secondo commento che l'educazione consiste anche nel non dire la prima cosa che viene in mente.



          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          va be che la panda è truzza l'avevo già detto, ma mi sbagliavo sul propietario che è simpatico lol
          C'è da dire che a palermo gente che ha la macchina simile alla mia,simile perchè ai miei livelli di luci non ho visto ancora nessuno ,è gente un po' rozza che viene da quartieri che non brillano per civiltà.

          é facile quindi trarre la conclusione che io sia chissà chi,infatti spesso la gente rimane più stupida del fatto che studio ingegneria della macchina in sè.

          Intendiamoci,se io vedo al semaforo uno con gli spruzzini blu,gli dico tranquillamente che è un tamarro

          In realtà il buon Pesmerga vuole fare un giro ma è timido
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
            parlando di fausto e furio 2 con un conoscente
            io: "che minchiata di film, ci sono più cagate che in una fossa biologica"
            lui: "ma a me sembra realistico, cosa hai trovato tanto cagata scusa?"
            io: (la prima cosa che mi viene in mente) "quando si gira in autostrada con il lncer, come fa ad andare in retro a quella velocità, cazzo la retro è lunga +o- come la prima"
            lui: "guarda che era ultramodificata quell'auto lì, più potenzi più vai forte con le tutte le marce, quindi anche la retro"
            io: "...vabeh dai, gelato?"

            e l'ho chiusa qui...
            bravo ragazzo eh.. però cazzo quando non si sanno le cose si sta zitti.. perchè inventare...
            ebbasta storpiare il nome del film per fare i fighi

            e cmq ti avverto che non tutte le auto in retromarcia fanno 30 km/H .... c'e chi fa anche i 60 (se la prima è demoltiplicata come la retro.... fai 2+2) ma hai presente quanto è lunga una prima marcia di qualsiasi buona auto da corsa?

            non credo che in quella scena si avvertissero i 100 km/h ....

            nn so, devo chiedere al mio amico che ha un Evo 7 e ti faccio sapere
            Ultima modifica di Zinzo; 11-10-2007, 15:28.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Il mio neurone si trovava a passare nella zona dove si traggono le deduzioni e questo è il risultato.
              Detto ciò,di a chi ha lasciato il secondo commento che l'educazione consiste anche nel non dire la prima cosa che viene in mente.





              C'è da dire che a palermo gente che ha la macchina simile alla mia,simile perchè ai miei livelli di luci non ho visto ancora nessuno ,è gente un po' rozza che viene da quartieri che non brillano per civiltà.

              é facile quindi trarre la conclusione che io sia chissà chi,infatti spesso la gente rimane più stupida del fatto che studio ingegneria della macchina in sè.

              Intendiamoci,se io vedo al semaforo uno con gli spruzzini blu,gli dico tranquillamente che è un tamarro

              In realtà il buon Pesmerga vuole fare un giro ma è timido
              Fin quando non vanno in giro con finestrino abbassato e stereo a tutto volume che si sente pure dal 7° piano con vetri camera si può anche discutere di "gusto"; ma quando vedo, anzi sento, gente così mi piacerebbe aprirgli la testa in 2 per capire quale dei lobi è tanto malato da suggerirgli che un tale comportamento è da "figo"....perchè è chiaro che chi fa questo lo fa perchè crede di essere invidiato e ammirato non rendendosi invece conto dei commenti della gente...che non sono proprio lusingheri.
              Ultima modifica di Alfone; 11-10-2007, 15:44.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                lol questa è buona, forse intendeva metri e nn km

                Invece oggi io ho fatto il calcoletto e percorro circa 19.3 km/l
                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Non l'hai vista più la panda tamarra in giro?
                picciotti ma perchè non ci vediamo a piazzale francia domani sera??
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  picciotti ma perchè non ci vediamo a piazzale francia domani sera??
                  Ok vedrò di passare di la, ma tenete pronti patente e libretto perchè lavoro!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Ok vedrò di passare di la, ma tenete pronti patente e libretto perchè lavoro!
                    Fai il poliziotto a palermo?

                    Guarda curelin,io non ho macchina visto che è incidentata,mi si è rotto pure l'amplificatore non saprei che fare

                    Certo,se vuoi vengo con la macchina a spinta,attacco il karaoke alla 220 della car e poi te canti,ma non ho tanti ombrelli eh?
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Ok vedrò di passare di la, ma tenete pronti patente e libretto perchè lavoro!
                      allora non so se ti vogliono vedere passare
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X