Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno con mio fratello in concessionario Opel guardavamo la corsa Opc

    Il venditore ripeteva convinto "è un aereo, un aereo...160cv, veramente tanti per un 1.6"

    Io e mio fratello " certo, ne avrà persi 32 piedi piedi "
    cos'è, vendevano la versione depo in quel conce?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      sempre storie di concessionario:
      quando sono andato a prendermi il focus sw chiacchierando un pò cn il tipo gli ho chiesto se avevano in ballo qualche RS..
      lui: "eh no, per ora non ne abbiamo in giro, sono rare"
      io: "eh già immagino"
      lui: "e poi non lo riesci a vendere un 2mila turbo 4x4..?"
      io: "4x4? ma guarda che è anteriore con autobloccante"
      lui: "no no! sono sicuro, ci lavoro con le ford vuoi saperne più di me? è la discendente della cosworth, e integrale"
      io: "ti dico e ti ripeto che è anteriore"
      lui: "guarda una volta che l'ho guidata qui in conce gli ho fatto fare una sgommata e hanno fumato le ruote dietro (qui gli avrei voluto dire "ah beh le trattate bene le auto usate qui ") .. è integrale, come la nuova ST! a proposito ne abbiamo una km0, ti può interessare?"

      alche io con somma disinvoltura ho risposto: "no grazie e che me ne faccio di un integrale mica cè sempre la neve qui.. arrivederci"
      Originariamente inviato da Lamarunica
      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        ma era veramente così convinto il tizio?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
          sempre storie di concessionario:
          quando sono andato a prendermi il focus sw chiacchierando un pò cn il tipo gli ho chiesto se avevano in ballo qualche RS..
          lui: "eh no, per ora non ne abbiamo in giro, sono rare"
          io: "eh già immagino"
          lui: "e poi non lo riesci a vendere un 2mila turbo 4x4..?"
          io: "4x4? ma guarda che è anteriore con autobloccante"
          lui: "no no! sono sicuro, ci lavoro con le ford vuoi saperne più di me? è la discendente della cosworth, e integrale"
          io: "ti dico e ti ripeto che è anteriore"
          lui: "guarda una volta che l'ho guidata qui in conce gli ho fatto fare una sgommata e hanno fumato le ruote dietro (qui gli avrei voluto dire "ah beh le trattate bene le auto usate qui ") .. è integrale, come la nuova ST! a proposito ne abbiamo una km0, ti può interessare?"

          alche io con somma disinvoltura ho risposto: "no grazie e che me ne faccio di un integrale mica cè sempre la neve qui.. arrivederci"


          hai sbagliato tutto!
          io l avrei ordinata e poi quando arrivava e sul libretto leggevo ke era anteriore
          avrei chiesto o il maxi mega sconto perche non era la 4x4 oppure niente perche non era kuello ke volevo.... cosi magari si svegliano!
          cmq voi cel avete coi conce ma sono tantissimi ke non sanno fare il loro lavoro!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            ci avrebbe scommesso sua madre..
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
              ci avrebbe scommesso sua madre..
              allora a fine trattativa dopo il maxisconto dovevi anke fargli la mamma

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                cos'è, vendevano la versione depo in quel conce?
                Forse si e' confuso con la Corsa GSI che e' sempre 1.6 ma ha circa quella potenza ( o 150 o 160, nn ricordo...)
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Ah io una bella minchiata di uno che avrà avuto sui 45 anni tutto saputello di auto che secondo lui il 112 abarth (che aveva posseduto) in accelerazione va come un delta integrale (6sec da 0 a 100)...buhahaha...poi aveva una renault 19 16v e diceva che con quella lì non lo batteva nessuno, in una strada qua dalle mie parti ha detto che ha incontrato un tizio con un'alfa 156 2000 e il tempo di arrivare lui si era già fumato una sigaretta...secondo lui sta 19 16v era imbattibile, diceva mi dava anche a me quando avevo preso la delta integrale.
                  Lo Svernicio è un'Arte...

                  Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Ah io una bella minchiata di uno che avrà avuto sui 45 anni tutto saputello di auto che secondo lui il 112 abarth (che aveva posseduto) in accelerazione va come un delta integrale (6sec da 0 a 100)...buhahaha...poi aveva una renault 19 16v e diceva che con quella lì non lo batteva nessuno, in una strada qua dalle mie parti ha detto che ha incontrato un tizio con un'alfa 156 2000 e il tempo di arrivare lui si era già fumato una sigaretta...secondo lui sta 19 16v era imbattibile, diceva mi dava anche a me quando avevo preso la delta integrale.


                    che gente che gente!

                    un mio amico:
                    cavolo io a monza non metto mica la 5° in rettilineo...

                    -la mia macchina (105cv... uhm... dubito però che li abbia tutti sti cv... mah) ha una erogazione particolare.. sto dietro pari pari alla tua (il mio turbonafta 120cv)

                    e sto tizio non stava a culo nemmeno a un 1.9 tiddiai da 101cv....
                    Ultima modifica di Hacker_Warrior; 20-11-2007, 19:24.
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      L'alfa GT è più sportiva dell'Elise S!
                      www.polovw.it - Il sito delle Polo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X