Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
    Primi anni del corrente millennio - Milano -
    Personaggio fantastico su Fiat Bravo 1.4 ORIGINALE che asserisce:
    "le ho spostato la soglia del limitatore ed ora passa gli 8000 SENZA INCERTEZZE"
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
      Primi anni del corrente millennio - Milano -
      Personaggio fantastico su Fiat Bravo 1.4 ORIGINALE che asserisce:
      "le ho spostato la soglia del limitatore ed ora passa gli 8000 SENZA INCERTEZZE"
      8000!secondo me manco con un passaggio dalla 5° alla prima fà 8000 g\m

      PS:il 1.4 arriva al limitatore a 500 giri prima della zona rossa

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        8000!secondo me manco con un passaggio dalla 5° alla prima fà 8000 g\m

        PS:il 1.4 arriva al limitatore a 500 giri prima della zona rossa
        appena arrivato agli 8000 si trova i pistoni da fuori che gli sputano in faccia gridando caxxone
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          appena arrivato agli 8000 si trova i pistoni da fuori che gli sputano in faccia gridando caxxone
          puoi tirarare quanto vuoi,ma il 1.4 12 è già tanto se arriva a 6500(fatica perfino a murare!),anche togliendo il limitatore secondo me non arriva a 7000

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            ma a te nn arriva ai 7000 perchè nn sai guidare, il tizio della storia invece è molto bravo e quindi ci riesce
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              ma a te nn arriva ai 7000 perchè nn sai guidare, il tizio della storia invece è molto bravo e quindi ci riesce
              + che tener schiaccito il gas non si può fare,forse con un piede fuori e spingere in stile monopattino ci arrivo a 7000

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                ma il motore lo sa che arriva a 8000?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Naaa secondo me il tizio non conosce i numeri, confonde il 5 con l'8
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Vabbè se ha taroccato i fondini passa pure i 10.000

                    basta scrivere col pennarello 8.000 al posto di 4.000

                    Li farebbe cosi anche la mia che sembra un diesel
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      la mia golf a 2000 giri in seconda fa i 180, li ho taroccati all' inverso
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X