Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    una volta una tipa che lavorava al benzinaio dove vado sempre io, ha fatto il pieno di verde vpower in un mercedes diesel... il cliente voleva il vpower diesel.....

    dopo sta cazzata la tipa l'han cacciata.....

    Ma pora tipa, non puoi pretendere che ci capisca di auto, sarebbe utopico, non credi, hi hi hi!
    Che culo che non l'ha fatto su di una mia auto mettendo il diesel, l'avrei sodomizzata sul posto, scherzo, forse, o no?
    Bye Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Pilotone68
      Ma pora tipa, non puoi pretendere che ci capisca di auto, sarebbe utopico, non credi, hi hi hi!
      Che culo che non l'ha fatto su di una mia auto mettendo il diesel, l'avrei sodomizzata sul posto, scherzo, forse, o no?
      Bye Robert
      ma il cliente gl'aveva detto diesel... è questo il belllo!

      kmq non so se l'avresti sadomizzata... non era granchè.... è molto meglio la figlia del padrone del distributore....

      mmmmmmm....... ramona
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior
        ma il cliente gl'aveva detto diesel... è questo il belllo!

        kmq non so se l'avresti sadomizzata... non era granchè.... è molto meglio la figlia del padrone del distributore....

        mmmmmmm....... ramona

        Dimmi un po' dov'é il distributore che ci vado a fare benzina col Lotus (quando vado a trovare mia zia a Rovato) a vedere se riesco a "giocare" con Ramona, hi hi hi!
        Un attimo ma quanti hanni ha Ramona??? Sai non vorrei finire al gabbio!
        Bye Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Daniele84
          guarda secondo me la 147 mjet 150 fa al massimo 210 effettivi, come tu dicevi giustamente, perciò di quadro si parla di 220 ma nemmeno, però so che le alfa hanno un quadro molto preciso, il fatto è che si parlava da 0 a 200 in 15 secondi robba da ferrari o porsche!!!
          un mio amico con la 147 jtd prima serie 115cv dice che tocca i 220 di vel massima... (fondo scala è 240, ndr)

          una prova di Auto evidenziava come appena toccava i 190 effettivi...

          sua risposta: ma io mi fido solo di quattroruote (come se gli strumenti di precisione li avesse solo lei) e credo che almeno 200 effettivi li faccia..

          voi che ne dite?

          ps. ovviamente originale

          Originariamente inviato da TurboxxCrime

          Se poi parlate della Corsa B da 45cv allora il discorso è diverso...
          parlavo della 1.0 12v.. almeno come motore eviterei l'acquisto di questo modello..
          Ultima modifica di ita306; 11-09-2006, 10:11.
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Maverick A.R.75
            Cmq, oggi un tizio mi diceva che è salito sulla nuova Clio V6 Bi-turbo (avete letto bene ) con 400cv., ma la cosa ancora più pazzesca è che diceva che usciva così di casa!!!

            E poi che la 320 is di fine anni '80 toccasse la velocità di 344 km/h ed aveva pure il navigatore!!! E conservava il quattroruote con la prova a casa......
            Ora io non so a che BMW lui si riferisca (ammesso che esista), ma una cosa è certa, è un gran CAZZARO!!!
            ma scusa fattelo portare a leggere cosi almeno si cagherà addosso dalla vergogna e scoprirà di aver detto una balla

            soprattutto a fine anni 80 neanche esisteva il GPS civile.. uahahah
            Ultima modifica di ita306; 20-09-2006, 19:02.
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              riesumo questo 3d

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                che bello...ma dai...qualche bella minkiata? nessuno le ha sentite ultimamente?
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Un tipo timoroso che gli rompessero il vetro x rubargli l'autoradio ha messo un foglio sul cruscotto con su' scritto:
                  "in questa auto non c'e' l'autoradio"
                  il mattino seguente nn trova + l'auto, pero' trova al suo posto un cartello con su scritto:
                  "non ti preoccupare...c'e' la mettiamo noi"

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    è una storia vera o una ca****a?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      che bello...ma dai...qualche bella minkiata? nessuno le ha sentite ultimamente?
                      qualche giorno fa mi fermo dal benzinaio in autogrill e guardo gli olii esso-mobil,
                      arriva il tipo e gli chiedo dei prezzi sugli olii ling life tipo 0w30 ecc.

                      lui mi dice i prezzi (abbaglianti) e poi mi dice guarda che sono olii speciali
                      che non li cambi più perchè "si rigenerano da soli"....
                      e insisteva su sta cosa...
                      sciushing and sorbing is not possible

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X