Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    oggi, un mio "collega" che fa ing meccanica con me

    "L'hayabusa è veloce solo sul dritto..le curve non le fa perkè pesa troppo"
    alchè io dico "si effettivamente anche se ha molti cv in curva non rende molto...come le auto del resto..non è detto che auto con vagonate di cv siano veloci in curva! devono pesare poco per andare forte in curva"

    io avevo detto sta frase..così, tanto per rafforzare il discorso questo se gira e me fa "aò ma che kazzo dici? con le auto è il CONTRARIO" e io già ero così ==>

    continua "più è pesante e più in curva tiene"

    alchè gli ho detto che lui si che ne capisce di dinamica dell'auto..e ci fa pure ingegneria meccanica

    poi gli dico "Eh infatti l'Elise che pesa 600kg GUARDACASO è un missile" e lui "no no..è solo un fattore di baricentro lì"

    alchè ridendo "ok ok c'hai ragione te "
    Ultima modifica di Venon; 13-04-2006, 02:58.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Venon
      oggi, un mio "collega" che fa ing meccanica con me

      "L'hayabusa è veloce solo sul dritto..le curve non le fa perkè pesa troppo"
      alchè io dico "si effettivamente anche se ha molti cv in curva non rende molto...come le auto del resto..non è detto che auto con vagonate di cv siano veloci in curva! devono pesare poco per andare forte in curva"

      io avevo detto sta frase..così, tanto per rafforzare il discorso questo se gira e me fa "aò ma che kazzo dici? con le auto è il CONTRARIO" e io già ero così ==>

      continua "più è pesante e più in curva tiene"

      alchè gli ho detto che lui si che ne capisce di dinamica dell'auto..e ci fa pure ingegneria meccanica

      poi gli dico "Eh infatti l'Elise che pesa 600kg GUARDACASO è un missile" e lui "no no..è solo un fattore di baricentro lì"

      alchè ridendo "ok ok c'hai ragione te "

      hahahhaa è vero il mito dell'auto pesante che tiene d + in curva c'è sempre stato anke dalle mie parti
      mi ricordo una frase mitica di un mio conoscente: ai miei tempi si che c'erano auto che tenevano in curva, mica come adesso che non pesano + un caxxo e volano alla prima curva

      Commenta


      • #53
        Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Hgt_983
        hahahhaa è vero il mito dell'auto pesante che tiene d + in curva c'è sempre stato anke dalle mie parti
        mi ricordo una frase mitica di un mio conoscente: ai miei tempi si che c'erano auto che tenevano in curva, mica come adesso che non pesano + un caxxo e volano alla prima curva

        bauhahuauha


        ma dove le vede al giorno d'oggi auto leggere poi?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #54
          Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Venon
          bauhahuauha


          ma dove le vede al giorno d'oggi auto leggere poi?


          ah boh

          Commenta


          • #55
            Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Un ragazzo mio conoscente:

            Ho comprato la 106 1.1 Sport!

            Beh, carina

            Adesso la tappo!

            Ma si.. tanto è sempre un 1.1

            Ma è la Sport

            Si, ma è solo di carrozzeria uguale alla rally, per il motore è cmq una 1.1

            No è diversa

            E cos'ha?

            Questa ha 4 iniettori per cilindro!

            Commenta


            • #56
              Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
              Un ragazzo mio conoscente:

              Ho comprato la 106 1.1 Sport!

              Beh, carina

              Adesso la tappo!

              Ma si.. tanto è sempre un 1.1

              Ma è la Sport

              Si, ma è solo di carrozzeria uguale alla rally, per il motore è cmq una 1.1

              No è diversa

              E cos'ha?

              Questa ha 4 iniettori per cilindro!


              wow un auto con 16 inniettori?????????????la voglio!!!!!!

              Commenta


              • #57
                Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Spettacolo! Fammelo conoscere!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  conoscevo un tipo che era convinto che il phantom (lo scooter..) con colorazione ducati era preparato a livello di motore dalla ducati corse...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    1 mio,diciamo ex amico,sosteneva che la sua bmw 318 del '92 toccava i 230 all'ora e 1 altro mio paesano diceva che la sua 500 sporting,cn quattro cavolate,toccava i 240 ,al che gli ho detto che chi comprava 1 deltone era cretino,visto che cn 4 cazzate 1 poteva far decollare 1 sporting!!
                    MITICO.RS

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Un Pischelleto Con Lo Scooterone S'è Fermato Al Semaforo Accanto A Me E Sentendo La Y Rumorosa M'ha Detto.....

                      "ma Che è La Lancia Y Nos"

                      Io Con Disinvoltura Tra Una Risata E L'altra Ho Tirato Su Il Finestrino....

                      LANCIA Y NOS.....NUOVA VERSIONE TIPO LANCIA Y DODO
                      PER INFO E ISCRIZIONI PM
                      VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                      ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                      12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X