Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    lavorando in una pista di go-kart, spesso arrivano i fenomeni...
    non sanno girare e si inventano i difetti...
    ma il difetto più originale è stato questo:

    il nostro soggetto parte nella corsia dei box, una breve accelerata e poi frena...il kart si mette un po' di traverso. accosta e mi dice: - oh ma 'sto kart frena solo una ruota... -

    avete tutti un minimo di esperienza, quindi sapete dove sono montati i freni sui kart...

    ciao ciao

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da ballero85 Visualizza il messaggio
      lavorando in una pista di go-kart, spesso arrivano i fenomeni...
      non sanno girare e si inventano i difetti...
      ma il difetto più originale è stato questo:

      il nostro soggetto parte nella corsia dei box, una breve accelerata e poi frena...il kart si mette un po' di traverso. accosta e mi dice: - oh ma 'sto kart frena solo una ruota... -

      avete tutti un minimo di esperienza, quindi sapete dove sono montati i freni sui kart...

      ciao ciao
      sull'assale posteriore!!!!!!!!!!!!

      volendo puoi fargli provare l'abrezza della frenata con una sola ruota!!! prendi un kart con freni davanti e dietro..... se mi capisci, sai gia come fare
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        "In garage ho il monoiniettore della punto......sai cosa è?"
        Si, il multijet........(cazzo ma te l'ho detto 2 secondi prima che è un monoiniettore!!!)

        Un padre di un mio amico che aveva la mazda 323, prende un cacciavite e lo appoggia con la punta sulla testata del motore acceso e gli fa ad un mio amico: "Avvicina l'orecchio!"
        Lui lo avvicina e fa una faccia strana
        Il padre di questo mio amico: "lo senti l'albero a camme come fa TIC TIC TIC?"
        E lui: "Ma io veramente sento gli iniettori........." (ma come ca**o si fa a sentire gli iniettori????)

        Vi saluto
        al minimo
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          madò che ride stà discussione
          cmq, x entrare ve ne dico una da sboorone...
          la settimana scorsa ero al pub del mio paesino e si è presentrato "il soggetto"...
          dopo aver ricordato i bei tempi del suo scooter con 17 travasi ha cominciato a parlare della sua auto (alfa 146td)...
          <aho...so annato a ripiglià a macchina dar meccanico...porca tr**a dopo che glianno toccato a centralina m'ha preso 40 cv a ripresa e 20 de quarta e quinta, na bestia!!!>
          immaginate le facce di chi ci capiva anche solo poco poco

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Hrossa Visualizza il messaggio
            madò che ride stà discussione
            cmq, x entrare ve ne dico una da sboorone...
            la settimana scorsa ero al pub del mio paesino e si è presentrato "il soggetto"...
            dopo aver ricordato i bei tempi del suo scooter con 17 travasi ha cominciato a parlare della sua auto (alfa 146td)...
            <aho...so annato a ripiglià a macchina dar meccanico...porca tr**a dopo che glianno toccato a centralina m'ha preso 40 cv a ripresa e 20 de quarta e quinta, na bestia!!!>
            immaginate le facce di chi ci capiva anche solo poco poco
            40 cv con la sola mappatura?? voglio conoscerlo sto preparatore...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              ma guardate qui...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=190233
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                Questo è un mito!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  c'era un tipo in zona magenta che diceva di avere una seicento "turbo aspirata" da 200 cv!!!!non l'ho conosciuto per fortuna perchè giuro che gli avrei dato una testata!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    ah dimenticavo il tipo che diceva di aver montato il kompressor di un mercedes
                    slk su un gilera typhoon 50,faceva i 170kmh!!!è stato giustiziato a calci e pugni!!! (non riguarda le auto ma come cagata è tra le migliori)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                      ah dimenticavo il tipo che diceva di aver montato il kompressor di un mercedes
                      slk su un gilera typhoon 50,faceva i 170kmh!!!è stato giustiziato a calci e pugni!!! (non riguarda le auto ma come cagata è tra le migliori)
                      ma tutto il blocco del kompressor o solo il volumetrico?? perchè se è solo il volumetrico potrebbe stare al posto della sella....
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X