Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    ha una ruota rossa e una gialla se ci fai caso
    Ultima modifica di DJ Matty; 25-10-2007, 16:21.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      già infatti esistono

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        chissaa poi come fanno...
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
          fumo colorato........questo ancora gli spacciatori nn lo sanno ke esiste.....
          "dammi un 10 di quello viola ed un 20 di quello blu"

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Piu che altro lasciano anche le strisciate in terra colorate....le ho viste su un quod al 4X4 Fest. Ma quanto costano???
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              chissaa poi come fanno...
              Mettono della polvere colorata nella mescola.
              Cmq le fanno anche profumate:
              http://www.adam.it/Documenti/2305_comunicato.doc
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Mettono della polvere colorata nella mescola.
                Cmq le fanno anche profumate:
                http://www.adam.it/Documenti/2305_comunicato.doc
                e le fanno anche dolci? perchè negli spettacoli di drift mi sono andati spesso i pezzetti in faccia e sulla bocca
                The thrill of speed

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  io li voglio al sapore di cioccolato

                  Mini CoOpEr S R53

                  WoRk In PrOgReSS

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    eh, ci scherzate, ma fra un pò scommettiamo che le faranno ai peggio odori!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      eh, ci scherzate, ma fra un pò scommettiamo che le faranno ai peggio odori!
                      copertoni drift al pirito di elefante marino con fumo blu da abbinare all abre magique azzurro al "godon dulce"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X