annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

io lo riempivo di mazzate poi gli dicevo: dai non prendertela...sono cose che capitano...
    Preparazione motori Gruppo A, N
    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      "MBE? E CHE SARA MAI, I PARAURTI SON FATTI APPOSTA... PARA URTI! QUINDI VUOL DIRE CHE NON SUCCEDE NIENTE SE LI ROVINI!":
      Quidni non le dispiace se faccio lo stesso lavoro anche al suo!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        perchè è meglio in strada?
        va beh ma in pista il motore lo stressi più rispetto a quando vai per strada!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ma dai probabilmente intendeva k una slegata ogni tanto non fa male... piuttosto ke afre sempre città... allora tutti quelli ke vanno in pista sono dei pirla?

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio

... potevi anche dirgli "..lo so, ma dato che sei un paraculo...PARA CULO, non succede nulla se te lo riempio di calci.."

Lollissimoooooooooo...............
            admin e presidente del club
            http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ma dai probabilmente intendeva k una slegata ogni tanto non fa male... piuttosto ke afre sempre città... allora tutti quelli ke vanno in pista sono dei pirla?
              esatto pensavo questo... sono un pirla??
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

io penso che lo stresserei uguale
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  io penso che lo stresserei uguale
                  se vai in pista a passeggiare si

comunque non è che se si fa un giro in pista una volta ogni tanto si rompe

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    se vai in pista a passeggiare si
                    non credo propio
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ovvio,ma dipende se fai il cazzone per strada o meno.

Commenta

Sto operando...
                      X