Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą?

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS
    un diesel in cittą beve pił di un benza...
    raider....questa perņ...
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • #42
      Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

      anzi, un diesel in città beve molto meno di un benz. e anche nelle altre circostanze
      TEKNO F.B.I.
      ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
      Un guerriero vą a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
      ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

      Commenta


      • #43
        Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

        Originariamente inviato da zeroes
        con qualunque auto devi partire con calma a freddo...x il discorso 16v sui diesel bah sulle e piccole non credo sia indispensabile devi farte bene i conti se conviene benzina o diesel...

        si ma coi diesel se non cammini tanto,non fai in tempo a farlo scaldare x bene,a meno ke non prendi uno dei diesel + piccoli in assoluto in commercio,allora il discorso cambia,ma con un 2000 tdi,ne devi fare di strada x farlo scaldare altro ke 2 minuti acceso a fermo...e anche con il 1400cc diesel Peugeot ke io sappia,ce ne vuole di tempo....non è la stessa cosa ke col benzina


        quanto al discorso macchina,credo che la cosa sia molto personale,x andare in città la tua va bene,onestamente x girarci in città e lasciarla nei parcheggi io avrei preso un usato....non necessariamente disintegrato,ma pur sempre usato,odio i primi graffi quando la macchina è nuova e in città,purtroppo la gente se ne frega,apre lo sportello e bam sul tuo,fa manovra e sbum sul parafango ecc ecc.... quanto al modello avrei preso un 206,abbastanza nuovo,da quando è uscita la 207 si trova a poco e il motore 1400cc va bene,quasi come il mille e sei dello stesso modello ke fa 1 pò pena....


        saluti

        Commenta


        • #44
          Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          un diesel in cittą beve pił di un benza...il diesel č fatto per fare della strada, in cittą li ammazzi...



          Commenta


          • #45
            Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

            A me č sempre piacute, esteticamente tra le piccole č sempre la mia preferita, insieme alla 206, e sopratutto č l'unica a montare dei motori decenti, a ottimi prezzi...
            Alla fine l'ho preferita anche ad auto di segmento superiore.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #46
              Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

              sì, anche il 206 era tra le mie scelte, però è sulla scena ormai da anni
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero vą a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

              Commenta


              • #47
                Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

                brabus, tu hai il cupra???
                TEKNO F.B.I.
                ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                Un guerriero vą a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                Commenta


                • #48
                  Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

                  Originariamente inviato da teknofbi
                  sì, anche il 206 era tra le mie scelte, però è sulla scena ormai da anni
                  Già, 207 in arrivo, e dalle foto mi sembra molto carina, ma come al solito per delle versioni un po pepate bisognerà aspettare un paio d'anni...

                  Anche la Ibiza ormai è sulla scena da un po di anni, ma continua ad essere quella che più mi piace.
                  Le "ultime arrivate" nuove Punto e Clio proprio non mi piacciono, e la clio se la fanno strapagare, un DCI da 105cv lo pagavo più della Cupra!

                  Originariamente inviato da teknofbi
                  brabus, tu hai il cupra???
                  L'ho ordinata, ma purtroppo siccome la voglio rossa, mi tocca aspettarla 2 mesi...
                  Ultima modifica di Brabus; 30-03-2006, 22:06.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

                    ma benz. o diesel???
                    TEKNO F.B.I.
                    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                    Un guerriero vą a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cosa ne pensate dell'ibiza??? In alternativa cosa prendereste come auto da cittą???

                      Originariamente inviato da teknofbi
                      Ciao a tutti, io posseggo una seat ibiza e mi trovo molto bene, certo non č un fulmine perņ a volte bisogna accontentarsi... a voi piace l'ibiza???che alternative da cittą prendereste???(colt, fiesta, grande punto, 206 o 207, yaris....)

                      io ero indeciso tra ibiza e grande punto..

                      poi ho preso la Gpunto

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X