Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali auto preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quali auto preferite???

    Mi piacciono italiane e tedesche...ma ho votato le seconde.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #42
      Re: Quali auto preferite???

      Originariamente inviato da Giuseppe99
      quale preferite??
      Acc.... dovevi permettere almeno 2 risposte... per ovvi motivi ho votato inglesi, peró avrei messo anche le giapponesi se avessi potuto!
      Ho avuto diverse marche ma quelle che andavano meglio erano proprio le giapponesi e quella attuale, forse perchè ha un motore giappo!?
      Bye Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #43
        Re: Quali auto preferite???

        JAPPO senza dubbio...sovrane in tutto e per tutto!!
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


        Officina Girola Motors by Alberto Landini

        Commenta


        • #44
          Re: Quali auto preferite???

          Potete aggiungere francese please

          Commenta


          • #45
            Re: Quali auto preferite???

            Originariamente inviato da KITTY!
            jappo e tedesche!!!!!!!!!
            Spero che tu abbia votato giappo.

            Commenta


            • #46
              Re: Quali auto preferite???

              jappo vedi mitsu o subby o altre meraviglie tipo skyline supra rx ecc.
              anke le francesi nn mi dispiacciono
              mentre italiane solo supersportive
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #47
                Re: Quali auto preferite???

                A me piacciono le belle auto, indipendentemente dalla nazione da cui provengono.
                Diciamo che ne ho avute praticamente di ogni nazionalit&#224;.

                Ho votato inglese, perch&#232; mi piace la loro filosofia di auto sportive senza fronzoli superflui...
                Ultima modifica di Brabus; 08-04-2006, 19:21.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #48
                  Re: Quali auto preferite???

                  Le tedesche in assoluto per qualità originalità e bellezza dei modelli.
                  MASSImino

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quali auto preferite???

                    ho un debole x le tedesce... ma ammetto che le japp sono superiori e le italiane non temono il confronto
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quali auto preferite???

                      Originariamente inviato da followme
                      ho un debole x le tedesce... ma ammetto che le japp sono superiori e le italiane non temono il confronto


                      No x me x ora,le italiane non si possono paragonare alle tedesche,se si parla di auto prodotte in grossa scala,certo il prezzo non &#232; =,ma se si parla puramente di qualit&#224; costruttiva forse le tedesche sono un p&#242; superiori,le nipponiche,invece secondo me sono le migliori in assoluto,sempre se,si parla di auto diffuse + o meno in maniera larga,hanno anche loro per&#242; i loro difetti...io ho notato l'abitacolo 1 p&#242; squalliduccio rispetto alle tedesche....per&#242; bisogna anche vedere quali tedesche,ma in genere sono migliori dentro.....per&#242; come contenuti reputo migliori le giapponesi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X