Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Purtroppo per la legge il contakilometri non è una prova inequivocabile, ma se otterrai la ricevuta del tagliando degli 87000 km puoi tranquillamente andare dal concessionario e ti consiglio di tentare una risoluzione bonaria della questione (magari un risarcimento del valore in eccedenza corrispostogli al momento della vendita ecc...) anziché ingaggiare un legale e finire in tribunale per i seguenti motivi:
    1) l'avvocato lo paghi in anticipo
    2) le cause sono lunghe ed estenuanti (ne so qualcosa)
    3) nel frattempo se il concessionario non è serio potrebbe anche sparie.... (dalle mie parti è capitato)

    In bocca al lupo. CIAO
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

    Commenta


    • #12
      Io la mettereivia cosi :
      Vai dal concessionario e baratti o ti rende dei soldi o ti fa qualche lavoretto gratis !
      Se si rifiuta vai a denunciarlo poi si arrangiano i carabinieri per tutto il resto !!
      CIAO
      " 2 fast 4 you "
      "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
      1° THREAD OVER 20.000
      abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #13
        il vecchio proprietario mi ha detto che al concessionario aveva consegnato anche il libretto dei tagliandi, ma il conc mi ha detto che è stato smarrito!
        sono proprio dei farabutti!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 5
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

        Commenta


        • #14
          sposto in piazzetta
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da cacarlo80
            il vecchio proprietario mi ha detto che al concessionario aveva consegnato anche il libretto dei tagliandi, ma il conc mi ha detto che è stato smarrito!
            sono proprio dei farabutti!
            mazza che bastard....

            vai..e distruggi
            ma con testa
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #16
              Ma il titolare del concessionario ti ha avvisato prima o dopo l' acquisto del mezzo dello smarrimento del libretto dei tagliandi?? Se ti avesse detto prima, non avrei neppure acquistato il mezzo
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                adesso ti imparo un trucchetto:
                se il precedente proprietario non testimonia, tu lo incontri da solo e lo fai parlare facendo uscire dalla sua bocca tutto quello che ti serve.
                nel frattempo hai nascosto un registratorino che è in funzione.

                porti la registrazione dai caramba e la fai sentire al concessionario, ti fai restituire un pò di soldi, non lasciargli la macchina in officina sennò te la rovina (zucchero nella benza)

                testimonianza ottenuta.

                è una tua chiacchierata e puoi usarla in giudizio e non lede nessuna legge
                ALFA 147....

                Travel - Glamour - Decadence - Street

                Commenta


                • #18
                  cerca una risoluzione amichevole, se non va tu vai dai caramba e poi vediamo...
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #19

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X